BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Livorno: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi 3 ottobre 2015, 6a giornata Serie B)

Probabili formazioni Cesena-Livorno: quote e ultime novità (Serie B, 6a giornata 2-5 ottobre 2015). Alle ore 15.00 di oggi, in diretta da Cesena, la partita fra i romagnoli e il Livorno

Livorno (Infophoto) Livorno (Infophoto)

Il Cesena di Massimo Drago si schiera in campo con oil 4-2-3-1 e ospita il Livorno di Christian Panucci che si mostrerà con un modulo speculare. Tra i romagnoli grande attenzione a quello che potrà fare Molina, calciatore di grande qualità, giovane e che può sicuramente mettere grande tecnica nelle sue giocate partendo dietro alla punta di riferimento Djuric. Dall'altra parte invece si sta mettendo in mostra un giovane che arriva dal Trapani, Aramu. Centrocampista torinese classe 1995 è bravo a partire largo da sinistra, ma può giocare anche da trequartista puro, ha fisico e un grande tiro da fuori che in momenti delicati può fare la differenza.

Dal Dino Manuzzi di Cesena, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, in programma la partita fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti del Livorno, big match della sesta giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno prendere parte all’incontro perché infortunati o squalificati. Per il Cesena non ce la fanno Improta, Tabanelli, Dalmonte, tutti e tre in infermeria, oltre ai due squalificati Cascione e Ciano. Due invece gli assenti per Panucci: il lungodegente Emerson e Fedato.

In diretta dal Dino Manuzzi di Cesena a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti del Livorno, match rientrante nel programma del sesto turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. La gara in terra romagnola sarà senza dubbio il big match di questa giornata, con i bianconeri che si trovano attualmente al terzo posto assoluto in classifica a quota 10 punti. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta è il ruolino di marcia sin qui tenuto dalla squadra di Drago, che sabato scorso ha pareggiato 0 a 0 sul campo del Perugia. Secondo posto invece per il Livorno (12 punti), con quattro vittorie e una sconfitta, quest’ultima, arrivata sabato scorso in casa, per mano dello Spezia. Ecco le ultime sulle probabili formazioni Cesena Livorno. 

Per la partita del Manuzzi i bookmaker dell’agenzia Snai vedono una situazione abbastanza incerta. Il segno 1 è dato a 2.50 ma la vittoria del Livorno pagherebbe 3.00 volte la posta. La stessa identica quota è assegnata al pareggio, dato sempre a 3.00.

Tante novità in casa Cesena per il big match contro il Livorno. Il tecnico dei romagnoli, Drago, dovrà fare a meno dei due squalificati Cascione e Ciano, nonché di Improta, Tabanelli e Dalmonte, trio in infermeria. Diversi cambi quindi rispetto alla scorsa settimana, con i bianconeri che dovrebbero disporsi in campo con un offensivo 4-3-3. In porta ci andrà come al solito Gomis dietro ad una difesa a quattro formata da Perico terzino destro, Caldara e Capelli coppia di centrali, con Mazzotta sulla fascia mancina. A centrocampo, Sensi avrà le chiavi del gioco, mentre Molina e Kone saranno i due interni. Infine il tridente d’attacco, con Rossetti punta centrale affiancato dal numero 11 Ragusa e da Garritano.

Qualche novità anche in casa Livorno rispetto alla sconfitta contro lo Spezia di sabato scorso. Panucci potrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Pinsoglio fra i pali, difesa a quattro con Ceccherini e Lambrughi in mezzo, mentre Calabresi e Kukoc avranno il compito di fare su e già sulle corsie rispettivamente di destra e sinistra. A centrocampo, linea mediana occupata da Luci e Schiavone, mentre in attacco ci sarà dal primo minuto Vantaggiato, che torna disponibile, spalleggiato dal trio formato da Aramu, Pasquato e Vajushi. Nessuno squalificato in casa Livorno, mentre fermi in infermeria il lungodegente Emerson e Fedato.