BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Atalanta: orario diretta tv e notizie. Rossi torna in panca (domenica 4 ottobre 2015, 7a giornata Serie A)

Pubblicazione:sabato 3 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 3 ottobre 2015, 9.32

Denis, attaccante Atalanta (Infophoto) Denis, attaccante Atalanta (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI/ FIORENTINA-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE. ROSSI TORNA IN PANCA (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: dopo la bella vittoria in Europa League contro i portoghesi del Belenenses, la Fiorentina scenderà nuovamente in campo. Domani sera, la compagine di Paulo Sousa, attuale capolista della Serie A, ospiterà allo stadio Artemio Franchi di Firenze l’Atalanta, gara facente parte del programma della settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per la sfida in questione Giuseppe Rossi, titolare in Coppa, dovrebbe riaccomodarsi in panchina, per fare spazio al duo di intoccabili formato da Josip Ilicic e dalla stella Kalinic. Nessun problema per il numero 22 della Viola, conscio di non essere ancora al 100%.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Fiorentina-Atalanta: la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiuderà domani sera con il posticipo dello stadio Artemio Franchi. I padroni di casa della Fiorentina ospiteranno gli ospiti dell’Atalanta. Grande momento della Viola che grazie al roboante successo per quattro reti a uno contro l’Inter di domenica scorsa, ha ottenuto la vetta della classifica a quota 15, in coabitazione proprio con i nerazzurri. Un inizio di stagione al di sopra delle attese per la squadra allenata da Paulo Sousa, che fino ad oggi ha ottenuto cinque successi e una sola sconfitta. Certamente positivo anche il cammino dell’Atalanta, con i nerazzurri che sono all’ottavo posto in classifica a quota 11: un bottino sicuramente interessante per una squadra che di solito lotta per salvarsi. Di seguito le ultime novità sulla diretta tv e sulle probabili formazioni Fiorentina-Atalanta

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Per la partita in casa contro l’Atalanta, il tecnico della Viola, Paulo Sousa, dovrà fare a meno di soli due giocatori e precisamente gli infortunati Bakic e Pasqual. Domani sera dovrebbe vedersi una formazione diversa rispetto a quella scesa in campo giovedì sera a Lisbona contro il Belenenses. Spazio ad un 3-4-2-1 con l’ottimo Tatarusanu in porta, retroguardia a tre con Gonzalo Rodriguez pilastro centrale, affiancato dai due interni Tomovic e Astori. A centrocampo, linea mediana occupata da Badelj e Matias Vecino, mentre Blaszczykowski e Borja Valero avranno il compito di allargare un po’ il gioco sulle due fasce. Infine l’attacco, dove torna dal primo minuto Kalinic, star indiscussa della recente sfida contro l’Inter, davanti ai due trequartisti che saranno Ilicic e il numero 10 Bernardeschi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Mister Edy Reja volerà al Franchi di Firenze senza tre giocatori e precisamente gli infortunati Estigarribia, Masiello e Pinilla. Per la gara di domani sera il tecnico goriziano dovrebbe puntare su un offensivo 4-3-3 con Sportiello in porta, difesa a quattro composta da Paletta e Toloi coppia di centrali, con Bellini terzino destro e Dramé sulla corsia mancina. A centrocampo, cabina di regia affidata all’ottimo De Roon, mentre Cigarini e Kurtic saranno i due centrocampisti interni. Infine l’attacco, dove Denis sarà la punta centrale, con Moralez e il numero 10 Gomez sui due esterni. Nessuno squalificato fra le fila bergamasche.

ORARIO E DIRETTA TV DI FIORENTINA-ATALANTA – La partita delle ore 20.45 di questa sera fra Fiorentina e Atalanta sarà visibile agli abbonati di Sky Sport, su Sky Calcio 2, nonché agli utenti Mediaset Premium sul canale Premium Calcio. Ricordiamo anche le piattaforme Sky Go e Premium Play per la diretta streaming.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >