BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Bologna: orario diretta tv e notizie. Allegri sceglie Dybala (domenica 4 ottobre 2015, 7a giornata Serie A)

Probabili formazioni Juventus-Bologna: orario diretta tv e notizie sulla partita che si gioca domenica 4 ottobre, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE. ALLEGRI SCEGLIE DYBALA (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Juventus-Bologna: alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, i padroni di casa torinesi ospiteranno il Bologna per il settimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Per la sfida in questione mister Massimiliano Allegri starebbe pensando di gettare nella mischia dal primo minuto Paulo Dybala, preferito a Simone Zaza. L’ex Sassuolo ha vissuto una grande serata mercoledì in Champions League con il Siviglia, ma il Conte Max vuole puntare sulla Joya al fianco di Alvaro Morata dal primo minuto, per poi chiamare in causa il nazionale azzurro in caso di necessità. Fra le altre novità, Lemina titolare al posto di Khedira, che torna in panchina dopo la sfida di mercoledì.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA): LA PARTITA - Juventus-Bologna si gioca alle ore 18 di domenica pomeriggio ed è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Dopo la vittoria di Champions League la Juventus cerca ora la prima affermazione casalinga in campionato, volendo dimenticare il pessimo avvio e abbandonare le ultime posizioni della classifica; il Bologna invece ha bisogno di punti esterni che finora non ha mai ottenuto. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Ancora problemi sulla corsia destra dove Caceres è fuori rosa e Lichtsteiner dovrebbe rimanere fuori ancora per la tachicardia riscontrata dai controlli; Padoin è pronto a riprendersi il posto da terzino destro, andando a formare una difesa più “tradizionale” nella quale Bonucci e Chiellini saranno i centrali e Alex Sandro dovrebbe tornare titolare scalzando Evra. I dubbi principali come sempre riguardano il centrocampo: Sturaro non è al meglio e partirà dalla panchina, da capire invece cosa Allegri vorrà fare con Khedira, cher alla prima ufficiale ha brillato non poco ma arriva da due mesi di inattività. La cosa più probabile è che parta dalla panchina, con Lemina titolare ed Hernanes a giostrare da regista; ma c’è anche la soluzione con il Profeta a disposizione e Khedira davanti alla difesa. Pogba dovrebbe comunque essere confermato in campo; il tridente dipenderà anche dalle scelte in mediana, Pereyra per esempio potrebbe giocare come esterno sinistro ma anche mezzala, c’è Morata che scalpita per una maglia e potrebbe essere lui ad allargarsi favorendo l’inserimento di Zaza, che ha due gol in tre partite. A destra invece sembra certa la presenza di Cuadrado, a meno che non sia lo stesso Pereyra a traghettare da quella parte.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Il Bologna deve sempre rinunciare a Donsah e all’ex Giaccherini, che era appena rientrato ma si è nuovamente fatto male. Dunque in attacco per Delio Rossi ci saranno Brienza e Mounier che si occuperanno di affiancare Mattia Destro, che sembra confermato e va ancora alla ricerca del primo gol con la maglia rossoblu anche per vincere la concorrenza di Matteo Mancosu e Acquafresca, che scalpitano in panchina e sono pronti a dire la loro. A centrocampo l’unico sicuro del posto sembra essere Taider, che contro la Juventus qualche anno fa in questo stadio aveva segnato uno splendido gol; gli altri due nomi usciranno dal solito ballottaggio tra Crisetig, Pulgar, Diawara e Rizzo che partono più o meno alla pari nelle idee del tecnico alla vigilia. In difesa invece Rossettini mantiene un passo di vantaggio su Gastaldello e Maietta; certo del posto il solito Oikonomou che dei quattro centrali a disposizione di Delio Rossi è forse il più affidabile e continuo. Non si cambia sulle corsie dove Alex Ferrari e Masina occuperanno le loro due posizioni.

JUVENTUS-BOLOGNA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Juventus-Bologna della settima giornata di Serie A sarà trasmessa sulla pay tv del satellite, accedendo ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; e sulla pay tv del digitale terrestre, andando sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)