BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Bari: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi 3 ottobre 2015, 6a giornata Serie B)

Probabili formazioni Latina-Bari: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 3 ottobre 2015 allo stadio Domenico Francioni, valido per la 6^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Si affrontano allo Stadio Francioni il Latina di Mark Iuliano e il Bari di Davide Nicola. I padroni di casa giocano con il 4-2-3-1, mentre gli ospiti usano spesso il 4-3-3. Tra i pontini il gioco passa sempre tra i piedi di Ruben Olivera, centrocampista di grande qualità abile nella manovra e a gestire il pallone. Il calciatore uruguaiano ha grande esperienza internazionale avendo giocato con le maglie di Juventus e Fiorentina, giocatore di spessore era nato come ala ora gioca in cabina di regia. Nei galletti al di là del grande spessore dell'attacco c'è un giocatore che in mezzo al campo fa la differenza, si tratta di Marco Romizi, centrocampista che sa muovere la squadra con rapidità ed è intelligente nelle due fasi di gioco. Il regista aretino classe 1990 è un calciatore che non segna molto, ma tramite i suoi piedi gravita spesso il gioco della squadra di Nicola.

Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Domenico Francioni di Latina, si terrà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Bari, match valevole per il sesto turno della stagione 2015-2016 della Serie B. Grande forma fisico-atletica per i laziali, visto che l’allenatore Mark Iuliano potrà contare su tutti i giocatori facenti parte della rosa, non registrando infortunati o squalificati. Situazione molto simile fra le fila del club pugliese, visto che mister Nicola dovrà rinunciare ad un solo giocatore e precisamente lo squalificato Contini.

Latina-Bari è una delle nove partite valide per la 6^giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio Domenico Francioni di Latina a partire dalle ore 15:00: l'arbitro dell'incontro sarà il signor Manganiello. Dopo le prime cinque giornate del torneo cadetto il Latina ha 6 punti, 2 in meno rispetto alla zona playoff in cui invece si trova il Bari, ottavo a quota 8. Di seguito le quote e le probabili formazioni Latina-Bari.

Le quote proposte da SNAI per il match del Francioni delineano un pronostico in equilibrio. Leggermente favorito il segno 1 per la vittoria in casa del Latina (quota 2,65), mentre il segno X per il possibile pareggio e il segno 2 per il successo esterno del Latina si equivalgono, alla quota di 2,90. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

L'allenatore dei Pontini Mark Iuliano dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1. In porta di Gennaro, davanti a lui i difensori centrali saranno Brosco e Dellafiore con Bruscagin terzino a destra e l'ex Marco Calderoni sul versante opposto. Schiattarella dovrebbe essere arretrato a centrocampo in coppia con l'uruguaiano Ruben Olivera, sulla trequarti gli esterni saranno probabilmente l'algerino Ammari e Luigi Scaglia, mentre il camerunese Minala agirà centralmente dietro l'unica punta Corvia. Acosty non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.

Rispetto all'undici titolare nell'ultima giornata contro l'Avellino è prevista una sola modifica a centrocampo, con Porcari nel trio al posto di Romizi e Defendi-Valiani a completare il reparto. Difesa a quattro davanti al portiere Guarna: Sabelli terzino destro, Del Grosso a sinistra, Di Cesare-Rada coppia centrale. Tridente d'attacco con Gianluca Sansone e la 'zanzara' De Luca ai fianchi del centravanti Riccardo Maniero. Out per squalifica il difensore centrale Contini.