BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Inter: orario diretta tv e notizie. Chi al posto di Jovetic? (domenica 4 ottobre 2015, 7a giornata Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il sampdoriano Matias Silvestre (di spalle), 31 anni e l'interista Marcelo Brozovic, 22 (INFOPHOTO)  Il sampdoriano Matias Silvestre (di spalle), 31 anni e l'interista Marcelo Brozovic, 22 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-INTER: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE. CHI AL POSTO DI JOVETIC? (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Sampdoria-Inter: l’Inter scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 15.00. Il club nerazzurro volerà al Marassi di Genova per sfidare la Sampdoria, match valevole per il settimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Per la sfida in questione Roberto Mancini dovrà fare ancora a meno di Stevan Jovetic, out per un problema muscolare, e lo jesino sta pensando chi gettare nella mischia per sostituirlo. Tre sembrerebbero i candidati, ovvero, Ljajic, Palacio e infine Biabiany. In vantaggio vi sarebbe il serbo, vista la sua polivalenza, essendo schierabile sugli esterni o anche sulla trequarti. A seguire l’attaccante argentino e infine l’ex Parma.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-INTER: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^GIORNATA) - Sampdoria e Inter saranno di fronte domenica 4 ottobre 2015 alle ore 15:00, nella partita valida per la 7^giornata del campionato di Serie A. Teatro del match sarà lo stadio Luigi Ferraris di Genova: dopo le prime sei giornate la Sampdoria ha 10 punti frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (l'ultima lunedì scorso, 2-1 a Bergamo), l'Inter invece è prima a pari merito con la Fiorentina; 15 punti per i nerazzurri che però arrivano dal pesante ko interno proprio contro i viola (1-4). A seguire le info per la diretta tv e le probabili formazioni di Sampdoria-Inter.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-INTER IN DIRETTA TV - La partita di Marassi tra Sampdoria ed Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 15:00. Diretta tv di Sampdoria-Inter anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (numero 371), disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 381.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Solito 4-3-1-2 per l'ex Walter Zenga che dovrebbe confermare nell'undici titolare i due giovanissimi: il portoghese Pedro Pereira nel ruolo di terzino destro e lo slovacco David Ivan come mezz'ala destra, nel centrocampo a tre che sarà completato dal brasiliano Fernando e dal paraguaiano Edgar Barreto. In difesa invece Mesbah ancora a sinistra e coppia centrale Moisander-Zukanovic. Soriano sarà il trequartista alle spalle della coppia d'attacco, composta da Eder e Muriel. Una variante può essere l'impiego dell'argentino Joaquin Correa, al posto di Ivan.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Grandi ex incrociati: se Zenga è stato uno dei migliori portieri nella storia dell'Inter Roberto Mancini ha contribuito in maniera decisiva allo storico scudetto della Sampdoria nel 1991. Modulo 4-3-1-2 anche per i nerazzurri con Handanovic in porta a difesa a quattro composta da Santon, Murillo, Ranocchia e Telles. A centrocampo Guarin, Felipe Melo e Kondogbia mentre in attacco dovrebbe giocare ancora Palacio in coppia con Icardi; a completare l'undici di partenza Ivan Perisic che agirebbe tra le linee. In alternativa Mancini potrebbe riproporre Medel in difesa se Murillo non dovesse recuperare del tutto, da non escludere nemmeno l'impiego del cileno a centrocampo con esclusione di Guarin. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-INTER (SEIRE A 2015-2016, 7^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >