BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Novara: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi 3 ottobre 2015, 6a giornata Serie B)

Probabili formazioni Ternana-Novara: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma sabato 3 ottobre 2015 allo stadio Libero Liberati, valido per la 6^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 6A GIORNATA SERIE B) - Probabili formazioni Ternana-Novara: le due squadre giocano entrambe con il 4-3-3 anche se con delle differenze tecniche sostanziali. Da una parte la squadra di Roberto Breda propone un centrocampista di qualità e grande fisicità, mentre quello di Marco Baroni ha maggiori capacità in fase di rottura. Tra i rossoverdi il giocatore di maggiore spessore tecnico è Signorelli, calciatore venezuelano classe 1991 che l'anno scorso ha avuto la possibilità di debuttare in Serie A nella squadra in cui è cresciuto l'Empoli. Nato come trequartista con il tempo è stato arretrato alla posizione di mezzala. Dall'altra parte invece Nicolas Viola ha la personalità per fare la differenza. E' un regista di centrocampo che ha iniziato la sua carriera da trequartista. E' dotato di un grande tiro e inoltre è bravo anche a giocare rapidamente la palla facendo migliorare il rendimento anche di chi gioca ai suoi fianchi.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 6A GIORNATA SERIE B) - Probabili formazioni Ternana-Novara: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Libero Liberati di Terni, la partita fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Novara, gara valevole per il turno numero sei del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo brevemente agli assenti delle due squadre. In casa Ternana nessun giocatore squalificato ma sono tre gli infortunati e precisamente Dugandzic, Coppola e Meccariello. Situazione molto simile per l’allenatore dei piemontesi, Baroni, che dovrà rinunciare a Pacini e Ludi, entrambi fermi ai box per acciacchi vari.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE B 6^GIORNATA) - Ternana-Novara saranno di fronte sabato 3 ottobre 2015 allo stadio Libero Liberati di Terni, nella partita valida per la 6^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00: l'arbitro di Ternana-Novara sarà il signor Luigi Nasca. La Ternana è attualmente ultima con 1 solo punto in classifica e settimana scorsa è stata la prima squadra di B a cambiare allenatore: al posto del dimissionario Domenico Toscano è arrivato Roberto Breda. Il Novara invece ha raccolto sin qui 3 punti ma che comprendono anche il -2 di penalizzazione inflitto in estate. A seguire le quote e le probabili formazioni di Ternana-Novara.

TERNANA-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per il match che si disputerà allo stadio Liberati: favorito il segno 1 per la vittoria casalinga della Ternana, fissato a quota 2,50; alla pari invece il segno X per il pareggio e il segno 2 per il colpo esterno del Novara, valutati entrambi a quota 3,00. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Per la sua prima partita sulla panchina della Ternana Roberto Breda dovrebbe puntare sul modulo 4-4-2. In porta Mazzoni, davanti a lui retroguardia composta da Zanon a destra, Alejandro Gonzalez-Masi coppia centrale (Meccariello non è al meglio) e Vitale a sinistra. Quanto alla linea di centrocampo Belloni e Grossi dovrebbero partire titolari sulle fasce, con Zampa e Signorelli ad occupare la zona mediana. In attacco Ceravolo e l'uruguaiano Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Il Novara allenato da Marco Baroni dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3. In difesa rientra il danese Magnus Troest che farà coppia con Fabrizio Poli, mentre Faraoni e Garofalo saranno i terzini. Si prospetta invece un centrocampo nuovo rispetto Signori e l'ex Viola nuovamente a disposizione e l'inserimento dell'ex Bologna Casarini. Previsti cambiamenti anche nel tridente d'attacco in cui dovrebbero trovare posto Pablo Gonzalez e lo svizzero Roberto Rodriguez come punte esterne, mentre il ruolo di centravanti più Evacuo di Galabinov. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 6^GIORNATA)