BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Genoa: orario diretta tv e notizie. Di Natale titolare (domenica 4 ottobre 2015, 7a giornata Serie A)

Probabili formazioni Udinese-Genoa: orario diretta tv e notizie relative al match di Serie A in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00, valido per la 7^giornata di campionato

Il genoano Giovanni Marchese (sinistra), 30 anni e l'udinese Emmanuel Badu, 24 (INFOPHOTO) Il genoano Giovanni Marchese (sinistra), 30 anni e l'udinese Emmanuel Badu, 24 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE. DI NATALE TITOLARE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Udinese-Genoa: alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo stadio Friuli di Udine, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Genoa, settimo appuntamento con la stagione di Serie A 2015-2016. Per la sfida in questione mister Stefano Colantuono dovrebbe rischiare dal primo minuto Totò Di Natale. Complice l’assenza di Duvan Zapata, out per infortunio, il capitano dei friulani dovrebbe rivedersi fra i titolarsi, scalpitante dopo un inizio di stagione non proprio positivo. Il numero 10 farà coppia con il numero 77 Thereau, terminali offensivi di un 3-5-2. Sugli esterni, spazio ad Edenilson a destra con Ali Adnan a sinistra, mentre in cabina di regia si vedrà il nuovo acquisto Francesco Lodi, arrivato negli scorsi giorni da svincolato.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^GIORNATA) - Udinese-Genoa, match interessante in programma al nuovo Stadio Friuli domenica 4 ottobre 2015: le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 15:00 per la 7^giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell'ultimo turno: l'Udinese ha battuto il Bologna in trasferta (1-2), il Genoa ha piegato il Milan in casa (1-0). Sia i friulani che i liguri sono così saliti a 6 punti in classifica. Di seguito le info per la diretta tv e le probabili formazioni di Udinese-Genoa.

DOVE VEDERE UDINESE-GENOA IN DIRETTA TV - La partita di Serie A Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. Diretta tv di Udinese-Genoa anche sui canali Mediaset Premium e nella fattispecie Premium Calcio 2, il numero 383.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Duvan Zapata ha deciso il match di domenica scorsa contro il Bologna ma contestualmente si è infortunato al retto femorale destro: per lui qualche settimana di stop. Mister Colantuono dovrebbe quindi puntare sulla coppia d'attacco Thereau-Di Natale, supportata da Bruno Fernandes che rientrerà dalla squalifica. A centrocampo trio composta da Badu, a segno nelle ultime due giornate, Iturra e Panagiotis Kone, in difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare Piris, Wague, Danilo e Pasquale. Tra i pali Karnezis.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Il successo contro il Milan ha ridato ossigeno alla classifica del Grifone che ora punta alla seconda vittoria di fila. Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Perin, Munoz, Tino Costa e Gakpé, più l'argentino Ansaldi che prosegue nel personale programma di recupero. Probabile un 3-4-3 con Perotti e Capel ai fianchi di Pavoletti nel tridente d'attacco. A centrocampo Diogo Figueiras verso la conferma sulla fascia destra, così come Laxalt sul versante sinistro e la coppia centrale Rincon-Dzemaili. In difesa De Maio, Burdisso e Marchese davanti al portiere Lamanna. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-GENOA (SERIE A 2015-2016, 7^GIORNATA)