BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Mondiali Rugby 2015: diretta livescore, partite e classifiche dei gironi. Inghilterra-Australia 3-10 (Coppa del Mondo, oggi 3 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: inizio equilibrato tra Inghilterra e Australia, match valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone A. Gli Aussie sbloccano il punteggio al 9', con un calcio di punizione trasformato da Foley, risposta dell'Inghilterra al 13' con la realizzazione da calcio piazzato di Farrell. Al 25' l'Australia realizza una meta con Foley (trasformata dallo stesso mediano d'apertura e estremo del New South Wales) e conseguentemente il risultato, al 20', è sul 10-3 per gli Aussie. L'incontro è un vero e proprio spareggio che decreterà, con ogni probabilità, il nome della squadra che raggiungerà i quarti di finale assieme al Galles, dominatrice del girone con 3 vittorie in 3 match: i britannici, in particolare, in caso di sconfitta saluterebbero virtualmente il torneo.

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: dopo le vittorie di Giappone e Australia nelle prime due partite di oggi, è arrivato il momento di Inghilterra-Australia a Twickenham. Una grande classica della palla ovale, il piatto forte del girone A di questa Coppa del Mondo: i Wallabies elimineranno matematicamente i padroni di casa in caso di vittoria, altrimenti tutto tornerà in discussione. Basta questo per capire che sarà una partita da non perdere: lo spettacolo sta per cominciare...

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: è terminato il match tra Sudafrica e Scozia, valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone B. Vittoria netta per gli Springboks, che battono i britannici per 34-16 e tornano a sperare nella qualificazione ai quarti di finale: sudafricani padroni del match nella prima frazione di gioco, chiusa sul punteggio di 20-3, reazione orgogliosa degli scozzesi nel secondo tempo ma al 51', una meta realizzata da Pollard spiana la strada agli Springboks, che chiudono a +18. Grazie alla vittoria, il Sudafrica balza al primo posto nel girone B, con 11 punti, e mette una seria ipoteca sull'accesso ai quarti di finale, candidandosi anche alla conquista del titolo, in virtù del buon gioco e della gran grinta mostrata. Alle 21 inizierà il match tra Australia e Inghilterra, che inseguono il Galles nel girone A. 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: è in corso il match tra Sudafrica e Scozia, valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone B. Al termine del primo tempo, gli springboks conducono per 20-3, grazie alle mete realizzate da Burger e Pietersen e a due calci di punizione trasformati da Pollard. Gli scozzesi, in balia degli avversari, hanno sbloccato il punteggio solo al 30', con un calcio di punizione trasformato da Laidwal. Il risultato del Giappone, che ha sconfitto nettamente Samoa, ha complicato la situazione dei sudafricani, costretti a battere la Scozia per continuare a sperare nell'accesso ai quarti di finale ma gli springboks ammirati nel primo tempo potrebbero dilagare nella ripresa e costituire un pericolo per tutte le candidate al titolo. 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: match molto equilibrato, sin dalle prime battute, tra Sudafrica e Scozia, valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone B. Il Sudafrica sblocca il punteggio al 13' con una meta (contestata dai britannici) realizzata da Burger e trasformata da Pollard e allunga al 19', con un calcio di punizione realizzato dallo stesso mediano d'apertura dei Bulls. Al 20' il Sudafrica, che deve vincere per continuare ad inseguire l'accesso ai quarti di finale, conduce per 10-0. 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: netta affermazione del Giappone, che si impone con il punteggio di 5-26 contro la Samoa nella terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone B. Dominio giapponese per gran parte del match, reazione orgogliosa dei samoani che nel finale riescono a segnare una meta con Perez. La prima frazione è stata letteralmente dominata dai nipponici, che hanno chiuso in vantaggio per 20-0 mentre nel secondo tempo l'orgoglio di Samoa ha messo in difficoltà, in alcuni frangenti, la solida organizzazione di gioco nipponica. Tra pochi minuti inizierà l'attesissimo match tra Scozia e Sudafrica, che potrebbe condizionare il destino dei giapponesi, che hanno vinto contro i sudafricani nella prima giornata e sono in corsa per l'accesso ai quarti di finale. 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015:è in corso il match tra Samoa e Giappone, valido per la terza giornata del girone B nei Mondiali di Rugby 2015. Al 50' i nipponici conducono per 23-0 grazie al calcio di punizione trasformato da Goromaru al 47'. Dominio totale dei giapponesi, che hanno concluso il primo tempo in vantaggio per 20-0, grazie a 2 calci di punizione di Goromaru e alle meta realizzata da Yamada allo scadere. Asiatici in totale controllo del match e in corsa per l'accesso ai quarti di finale, samoani umiliati e ad un passo dall'eliminazione. 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: cominciata Samoa-Giappone a Milton Keynes, è iniziata dunque una nuova giornata dei Mondiali di rugby 2015. Ci attendono tre partite molto importanti, perché i verdetti si avvicinano e tra vincere e perdere passa tutta la differenza. Subito avanti i nipponici con un calcio piazzato (3-0), potranno cullare il sogno di una clamorosa qualificazione ai quarti? 

RISULTATI MONDIALI RUGBY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (COPPA DEL MONDO, OGGI SABATO 3 OTTOBRE) - Risultati Mondiali Rugby 2015: proseguirà anche quest’oggi la Coppa del mondo di rugby 2015, l’ottava edizione del torneo iridato in corso di svolgimento in Inghilterra e Galles. Nelle prossime ore sono in programma tre partite (orari italiani): alle ore 15.30 a Milton Keynes Samoa-Giappone, alle ore 17.45 a Newcastle Scozia-Sudafrica (entrambe queste partite per il girone B), infine alle ore 21.00 Inghilterra-Australia a Twickenham per il girone A.

Tutte partite molto importanti, dal momento che i verdetti della prima fase sono sempre più vicini. Inoltre Scozia-Sudafrica e Inghilterra-Australia sono due vere e proprie classiche fra Nazionali che hanno scritto la storia della palla ovale. Nel Girone A però l'Inghilterra padrona di casa è ad un passo dalla clamorosa eliminazione nel torneo casalingo, che si concretizzerà in caso di sconfitta contro i Wallabies, in favore appunto dell'Australia e anche del Galles, che sa bene per chi tifare questa sera. Purtroppo si sapeva che nel 'girone di ferro' una delle tre big avrebbe dovuto salutare subito: stasera sapremo se il verdetto sarà immediato o se dovremo aspettare sabato prossimo e Australia-Galles. Anche nel Girone B oggi è una giornata fondamentale: la Scozia potrebbe già festeggiare la qualificazione ai quarti, ma serve l'impresa contro il Sudafrica, che però dal canto suo non può certo permettersi la seconda sconfitta in un girone che ha già visto gli Springboks clamorosamente sconfitti dal Giappone. I nipponici dal canto loro devono battere Samoa nello scontro diretto fra le due possibili outsider del gruppo: chi vince può ancora sognare la qualificazione, per chi perde il Mondiale sarà di fatto finito. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER PATITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI DEI MONDIALI DI RUGBY 2015



  PAG. SUCC. >