BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter/ News, Medel: Mancini mi piace, Icardi? Viene prima la squadra. Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gary Medel (Infophoto)  Gary Medel (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: PARLA MEDEL (30 OTTOBRE 2015) - E' uno degli intoccabili di Roberto Mancini che per la sua Inter cerca sempre un posto per Gary Medel, jolly cileno in grado di giocare in ogni zona del campo. Medel è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato del match contro la Roma: "Loro e il Napoli hanno qualcosa in più in questo momento, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo puntare allo Scudetto. Mancini? Mi piace, ci chiede di pressare in alto e questo potrebbe portare sicuramente a qualche rischio ma è il modo per vincere. Icardi si lamenta del gioco? E' vero, in questo momento c'è un problema di gioco ma credo che prima del singolo viene la squadra".

CALCIOMERCATO INTER NEWS: PARLA L'AGENTE DI GOMEZ (30 OTTOBRE 2015) - Alejandro Gomez dopo delle ottime stagioni al Catania sembrava essersi perso in Ucraina con la maglia del Metalist, ma il ritorno in Italia per giocare nell'Atalanta sembra averlo rivitalizzato e non a caso è stato protagonista della recente vittoria contro la Lazio. Le sue qualità tecniche sono note e in passato club importanti si erano fatti avanti per l'argentino. Tra questi anche l'Inter. E' Leo Rodriguez, agente dell'esterno offensivo, a rivelare un interessante retroscena di calciomercato: "Se continua a giocare così, non so se a gennaio o in estate, avrà tante richieste di mercato. Può giocare a destra, a sinistra, fa gol, salta gli avversari. Come lui ce ne sono pochi. Già prima di andare al Metalist era nel mirino dell'Inter, avevo avuto degli incontri con Marco Branca. Vedremo quello che succederà".



© Riproduzione Riservata.