BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Inter/ News, Medel: Mancini mi piace, Icardi? Viene prima la squadra. Notizie 30 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter news, notizie al 30 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

Gary Medel (Infophoto) Gary Medel (Infophoto)

E' uno degli intoccabili di Roberto Mancini che per la sua Inter cerca sempre un posto per Gary Medel, jolly cileno in grado di giocare in ogni zona del campo. Medel è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato del match contro la Roma: "Loro e il Napoli hanno qualcosa in più in questo momento, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo puntare allo Scudetto. Mancini? Mi piace, ci chiede di pressare in alto e questo potrebbe portare sicuramente a qualche rischio ma è il modo per vincere. Icardi si lamenta del gioco? E' vero, in questo momento c'è un problema di gioco ma credo che prima del singolo viene la squadra".

Dopo delle ottime stagioni al Catania sembrava essersi perso in Ucraina con la maglia del Metalist, ma il ritorno in Italia per giocare nell'Atalanta sembra averlo rivitalizzato e non a caso è stato protagonista della recente vittoria contro la Lazio. Le sue qualità tecniche sono note e in passato club importanti si erano fatti avanti per l'argentino. Tra questi anche l'Inter. E' Leo Rodriguez, agente dell'esterno offensivo, a rivelare un interessante retroscena di calciomercato: "Se continua a giocare così, non so se a gennaio o in estate, avrà tante richieste di mercato. Può giocare a destra, a sinistra, fa gol, salta gli avversari. Come lui ce ne sono pochi. Già prima di andare al Metalist era nel mirino dell'Inter, avevo avuto degli incontri con Marco Branca. Vedremo quello che succederà".

© Riproduzione Riservata.