BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIEGO ARMANDO MARADONA/ Compleanno day, Bruscolotti: il più grande di tutti. Spero di rivederlo nel mondo del calcio (esclusiva)

Pubblicazione:

Diego Armando Maradona (infophoto)  Diego Armando Maradona (infophoto)

DIEGO ARMANDO MARADONA COMPLEANNO DAY: PARLA GIUSEPPE BRUSCOLOTTI (esclusiva) - Oggi è il giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, 55 anni anni per il Pibe de Oro, per tutti il miglior giocatore del Mondo assieme a Pelé. Maradona eroe di Napoli capace di conquistare due Scudetti da protagonista più una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa Uefa. Uno dei suoi compagni di squadra, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato del compleanno di Diego Armando Maradona in esclusiva per IlSussidiario.net.

Oggi è il compleanno di Diego Armando Maradona. Quale è l'augurio di Bruscolotti al Pibe de Oro? Diego è ancora oggi un grande amico, gli auguro di poterlo rivedere nel suo mondo, ovvero il calcio.

Torniamo indietro, quale è il suo grande ricordo di Maradona? Ho tanti ricordi perché in quei quattro anni giocati con lui a Napoli ci sono state emozioni uniche. E' difficile citarne uno.

Secondo lei è il migliore di tutti i tempi? Nessun dubbio, è il più grande di tutti, è un giocatore assolutamente unico, trascinava la squadra con la sua classe e personalità.

Quando ha capito la grandezza di Maradona? All'inizio durante gli allenamenti c'era tanta curiosità visto che avevamo solo intravisto le sue qualità dai video. In campo però è stata subito magia.

Il Napoli di oggi può vincere lo Scudetto? C'è bisogno di lavorare tanto, non bisogna perdere l'umiltà, la squadra è forte e soprattutto gioca bene.

Sorpreso da Sarri? Assolutamente no, ci sono stati tanti allenatori che dal basso sono diventati grandi. E Sarri è davvero molto bravo.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.