BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIEGO ARMANDO MARADONA/ Compleanno day, Bruscolotti: il più grande di tutti. Spero di rivederlo nel mondo del calcio (esclusiva)

Diego Armando Maradona compleanno day Bruscolotti: nel giorno del compleanno del Pide de Oro ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net l'ex compagno di squadra.

Diego Armando Maradona (infophoto) Diego Armando Maradona (infophoto)

DIEGO ARMANDO MARADONA COMPLEANNO DAY: PARLA GIUSEPPE BRUSCOLOTTI (esclusiva) - Oggi è il giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, 55 anni anni per il Pibe de Oro, per tutti il miglior giocatore del Mondo assieme a Pelé. Maradona eroe di Napoli capace di conquistare due Scudetti da protagonista più una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa Uefa. Uno dei suoi compagni di squadra, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato del compleanno di Diego Armando Maradona in esclusiva per IlSussidiario.net.

Oggi è il compleanno di Diego Armando Maradona. Quale è l'augurio di Bruscolotti al Pibe de Oro? Diego è ancora oggi un grande amico, gli auguro di poterlo rivedere nel suo mondo, ovvero il calcio.

Torniamo indietro, quale è il suo grande ricordo di Maradona? Ho tanti ricordi perché in quei quattro anni giocati con lui a Napoli ci sono state emozioni uniche. E' difficile citarne uno.

Secondo lei è il migliore di tutti i tempi? Nessun dubbio, è il più grande di tutti, è un giocatore assolutamente unico, trascinava la squadra con la sua classe e personalità.

Quando ha capito la grandezza di Maradona? All'inizio durante gli allenamenti c'era tanta curiosità visto che avevamo solo intravisto le sue qualità dai video. In campo però è stata subito magia.

Il Napoli di oggi può vincere lo Scudetto? C'è bisogno di lavorare tanto, non bisogna perdere l'umiltà, la squadra è forte e soprattutto gioca bene.

Sorpreso da Sarri? Assolutamente no, ci sono stati tanti allenatori che dal basso sono diventati grandi. E Sarri è davvero molto bravo.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.