BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Francoforte-Bayern Monaco (risultato finale 0-0) info streaming video-tv: tiene il muro dell'Eintracht (Bundesliga, 30 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Primo pareggio in Bundesliga per il Bayern Monaco che non è riuscito ad aprire la scatola dell'Eintracht. La squadra di Francoforte ha tenuto fino all'ultimo dei 5 minuti di recupero riuscendo nell'impresa di mantenere la porta inviolata contro la capolista. All'89' minuto Lewandowski aveva battuto il portiere Hradecky ma il gol è stato annullato per fuorigioco del polacco. In classifica Bayern sempre primo a 31 punti, +8 sul Borussia Dortmund secondo, l'Eintracht invece sale a quota 13 che per il momento significa +6 sulla zona retrocessione. In settimana Phillip Lahm e compagni torneranno in campo per la quarta giornata di Champions League: appuntamento per mercoledì 4 novembre quando all'Allianz Arena arriverà l'Arsenal. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Al 65' minuto Guardiola effettua la prima sostituzione: fuori l'ex juventino Kingsley Coman, un pò in calo dopo un primo tempo frizzante, dentro lo spagnolo scuola Barcellona Thiago Alcantara. Pochi secondi dopo il Bayern beneficia di un calcio di punizione dalla trequarti: cross nell'area dell'Eintracht e colpo di testa di Lewandowski che manca di poco il bersaglio. Al 71' occasione simile per l'Eintracht: punizione in mezzo all'area dove stacca il difensore Abraham, spedendo la sfera alta ma non di  molto. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Pazzesca occasione per il Bayern nei primi secondi della ripresa. Calcio d'inizio per l'Eintracht e retropassaggio al difensore Zambrano, che però sbaglia sulla pressione di Lewandowski: Douglas Costa controlla in area ma spara addosso al portiere Hradecky, che devia in angolo. Una buona occasione anche i padroni di casa: al 54' Javi Martinez passa all'indietro a Neuer che virgola il rinvio, la palla s'impenna e Stendera prova a tirare di prima intenzione, destro schiacciato che Neuer riesce a deviare lateralmente. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Nessun gol nel primo tempo, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco sono rientrate negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Dopo la partenza arrembante i bavaresi hanno continuato a tessere la loro tela di gioco, raggiungendo una supremazia pressoché totale nel possesso della palla. Che però non è servita a perforare la difesa dell'Eintracht, progressivamente più chiusa. D'altra parte si tratta di un copione già visto nelle partite del Bayern, che nella ripresa cercherà l'episodio giusto per sbloccare la situazione. Da segnalare alla mezz'ora un colpo di testa di Javi Martinez terminato fuori di poco, su un cross da calcio di punizione. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Il Bayern Monaco è partito forte cercando di mettere subito le cose in chiaro. Pressione costante dei giocatori di Guardiola che al 10' costruiscono la prima grossa occasione della partita: Robben lavora la palla sul lato sinistro, effettua il cross in mezzo all'area dove Vidal stacca bene e colpisce di testa, bravo il portiere dell'Eintracht Hradecki ad alzare in angolo con una mano. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Eintrach Francoforte e Bayern Monaco sono pronte a contendersi i tre punti nell'anticipo dell'11^giornata del campionato tedesco. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici di partenza. EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): 1 Hradecky; 27 Ignjovski, 5 Zambrano, 19 Abraham, 6 Okzipka; 25 Medojcevic, 20 Hasebe; 16 Aigner, 14 Meier, 21 Stendera; 9 Seferovic In panchina: 13 Linder (p), 4 Russ, 7 Reinartz, 15 Djakpa, 18 Flum, 24 Waldschmidt, 30 Castaignos Allenatore: Armin Veh BAYERN MONACO (4-1-4-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 17 J.Boateng, 8 Javi Martinez, 13 Rafinha; 14 Xabi Alonso; 10 Robben, 20 Coman, 23 Vidal, 11 Douglas Costa; 9 Lewandowski In panchina: 26 Ulreich (p), 5 Benatia, 6 Thiago Alcantara, 15 Kirchhoff, 25 Muller, 27 Alaba Allenatore: Josep Guardiola

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 30 OTTOBRE 2015) - Venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 20:30 la Bundesliga tedesca inaugurerà ufficialmente la sua undicesima giornata, con la sfida tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco che sarà diretta dall'arbitro Daniel Sieber. Ormai viene da pensare che i bavaresi campioni di Germania in carica si fermeranno prima o poi più per inerzia che per reale capacità dell'avversario di turno.

Dieci vittorie su dieci sono una partenza in grado di garantire alla squadra di Pep Guardiola già un pezzo di Bundesliga: si tratterebbe del quarto titolo consecutivo, impresa mai riuscita a nessun club nella storia del campionato tedesco. Dopo aver vinto di misura in casa del Werder Brema dimostrando anche una buona capacità di sofferenza, il Bayern è tornato sabato scorso ai suoi abituali livelli offensivi travolgendo all'Allianz Arena il Colonia, con un secco poker.

Sulla strada tra il Bayern e l'undicesima vittoria consecutiva c'è un Eintracht Francoforte al momento dodicesimo in classifica con dodici punti. Abbastanza per mantenersi a distanza di sicurezza (+5) dall'undicesimo posto, ma non per puntare alle zone europee che valgono l'Europa. Fra tanti alti e bassi il Francoforte è reduce da una vittoria esterna incoraggiante sul campo dell'Hannover e proverà la grande impresa: fermare per primo il Bayern in una Bundesliga che sembra più che mai già avere un padrone certo.

Queste le probabili formazioni della partita: l'Eintracht Francoforte dovrebbe schierarsi con il finlandese Hradecky tra i pali, il giapponese Hasebe sulla corsia di destra e l'ivoriano Djakpa a sinistra, in una linea difensiva a quattro completata da Russ e dal peruviano Zambrano. Stendera, eroe del match di Hannover con una straordinaria doppietta, affiancherà Reinartz al centro della linea mediana con Aigner, Meier ed Oczipka chiamati a supportare l'azione del bomber svizzero Seferovic, terminale offensivo della squadra allenata da Armin Veh.

Il Bayern Monaco dovrebbe rispondere con Neuer tra i pali, il capitano Lahm a destra e il brasiliano Rafinha, l'austriaco Alaba e Jerome Boateng difensori centrali. Vidal sarà il vertice basso di centrocampo alle spalle di quattro incursori come l'altro brasiliano Douglas Costa, Thomas Muller, l'olandese Robben ormai rientrato a tempo pieno dopo l'infortunio e l'ex juventino Coman. Centravanti l'inarrestabile Robert Lewandowski, di gran lunga miglior attaccante europeo di questa prima parte di stagione.

Questo il quadro di una sfida che anche secondo i pronostici dei bookmaker appare a senso unico, con la vittoria del Bayern Monaco quotata 1.20 da William Hill, contro le proposte di Betfair che moltiplica per 19 i soldi investiti sul successo dell'Eintracht e per 7 l'eventuale segno 'X' al triplice fischio finale. La capacità di Guardiola di non sottovalutare nessun impegno in campionato ha permesso ai bavaresi una partenza senza eguali, ma l'Eintracht spera di poter sfruttare i punti deboli e i cali di tensione già visti in alcune delle ultime trasferte del Bayern, come ad esempio quella di Brema, per provare a fermare la corazzata allenata dal tecnico catalano.

L'anticipo di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.205): telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.