BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Roma: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 30 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 30 ottobre 2015, 16.48

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Roma: in vista del big-match dell'undicesima giornata di Serie A, nelle probabili formazioni delle due squadre diamo uno sguardo ai giocatori che sono diffidati. Nell'Inter ci sono Guarin e Kondogbia in questa condizione e quindi in caso di ammonizione salterebbero la prossima giornata contro il Torino, mentre la Roma sta senza dubbio meglio perché non ha giocatori nell'elenco dei diffidati, notizia decisamente positiva visto che settimana prossima c'è il derby contro la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. I DUBBI DI MANCINI (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Roma: big match in programma domani sera allo stadio San Siro. Al Meazza sbarcherà la Roma che sfiderà i padroni di casa dell’Inter a partire dalle ore 20.45, secondo appuntamento con l’undicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico dei nerazzurri, Roberto Mancini, che dovrà decidere chi schierare nel ruolo di terzino destro fra Santon e Nagatomo, con il primo attualmente in vantaggio. Dubbi anche a centrocampo, dove come al solito Kondogbia non è certo di una maglia da titolare e se la vedrà con Brozovic. Per il resto, classico 11 con Icardi, jovetic e Perisic tridente d’attacco, e Juan Jesus terzino di sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA): LA PARTITA – Inter-Roma è il grande anticipo serale della undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca sabato alle ore 20.45 a San Siro. Una grande classica del nostro calcio, quest'anno ancora più importante in base alla classifica, che vede la Roma capolista e l'Inter nel terzetto delle seconde che inseguono i giallorossi staccati di due punti. Uno scontro al vertice come qualche anno fa.... Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Inter-Roma.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Mancini arriva a questo fondamentale esame di maturità ritrovando per intero la difesa titolare: dunque riecco la coppia Miranda-Murillo davanti ad Handanovic, con Santon terzino destro e Juan Jesus a sinistra per affrontare le frecce giallorosse. A centrocampo, considerata anche la squalifica di Felipe Melo, certamente tornerà dal primo minuto Medel e sembra certa anche la conferma di Brozovic dopo l'ottima prestazione di Bologna, resta il dubbio fra Kondogbia e Guarin per l'ultima maglia a disposizione, con il francese leggermente favorito. Scelte importanti anche in attacco per Mancini: intoccabile Icardi che martedì è tornato al gol, l'Inter potrebbe proporre un 4-3-3 puro con le ali Perisic e Biabiany, che sta facendo molto bene e quindi ha guadagnato spazio nelle gerarchie del Mancio, anche se pure Jovetic e il grande ex Ljajic naturalmente scalpitano per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – In casa Roma molto dipenderà da Maicon, che mercoledì è stato il migliore in campo e scalpita per giocare contro la “sua” Inter. Bisognerà però capire se Rudi Garcia gli farà giocare la seconda partita in tre giorni, anche perché con il ritorno di De Rossi dopo la squalifica potrebbe tornare in difesa Florenzi, appunto al posto di Maicon. Al momento però diamo fiducia al brasiliano e confermiamo in blocco i titolari della scorsa giornata: difficile infatti rinunciare a Nainggolan, Pjanic e allo stesso Florenzi, per De Rossi ci sarà spazio se il numero 24 scalerà terzino al posto del Colosso. Nessun dubbio sul resto della difesa: Digne a sinistra e davanti a Szczesny la coppia Manolas-Castan, in attacco torna Salah che giocherà al fianco di Gervinho e Dzeko, con Iturbe e Iago Falque alternative dalla panchina.

INTER-ROMA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Inter-Roma, partita valida per l'undicesima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1; e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre, precisamente su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >