BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Basket Eurolega, livescore in diretta e classifica aggiornata. EA7 ko nel finale (venerdì 30 ottobre 2015, 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/TheEuroleague)  (dall'account ufficiale facebook.com/TheEuroleague)

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - Risultato finale al Mediolanum Forum di Assago: Olimpia Milano sconfitta dai greci dell'Olympiacos per 66-71. Il successo di Spanoulis e compagni è maturato però solo nel rush finale, grazie proprio ad un paio di lampi del playmaker che ha assicurato i punti pesanti nelle situazioni più calde (7 dei suoi 14 nell'ultimo quarto). All'Olimpia non è bastato un immenso Alessandro Gentile autore di 24 punti con 9/17 dal campo, 4 rimbalzi e 7 assist oltre a 5 palle perse. In doppia cifra anche Krunoslav Simon mentre per l'Olympiacos in evidenza anche Patric Young, che ha chiuso con 18 punti, e Georgios Printzesis (16 con 6 rimbalzi). 9 punti invece per l'ex Daniel Hackett. Seconda sconfitta per Milano e secondo successo per i greci nel gruppo B. L'Eurolega tornerà settimana prossima con la quarta giornata di regular season: giovedì 5 ovembre Milano-Cedevita, venerdì 6 Malaga-Sassari. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI BASKET EUROLEGA 2015-2016 

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - La partita di Assago si fa sempre più interessante. Milano ha vissuto un finale di terzo periodo esaltante, culminato nella tripla di Simon che ha regalato il sorpasso nell'ultima azione disponibile. In arrivo gli ultimi dieci minuti di fuoco. Altre partite: arrivano i risultati finali, vittorie per Bayern Monaco e Kuban Krasnodar (in trasferta) nel gruppo A, per l'Unicaja Malaga invece nel gruppo D.

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - Intervallo al Mediolanum Forum: l'Olimpia Milano è pienamente in partita contro l'Olympiacos ed insegue solamente di due lunghezze. E' sempre Alessandro Gentile e guidare l'attacco milanese: per il capitano 14 punti e 4 assist. Per i greci in doppia cifra il lungo Patric Young, a quota 10 punti. Sugli altri campi: il Bayern Monaco vede lo striscione del traguardo, Zielona Gora-Kuban Kransodar è punto a punto mentre l'Unicaja Malaga aspetta solo l'ultima sirena.

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - Equilibrio al Forum di Assago al termine del primo quarto di gioco, un solo possesso divide Olimpia Milano ed Olympiacos mentre Alessandro Gentile è già a quota 9 punti. Nelle altre partite Bayern Monaco avanti sullo Strasburgo, più equilibrio tra Zielona Gora e Kuban Krasnodar mentre l'Unicaja Malaga sta provando la fuga contro il Darussafaka, nel girone di Sassari (D).

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - Risultati finali dal gruppo A di Eurolega. Larga vittoria del Khimki Mosca ai danni della Stella Rossa Belgrado mentre nel match di cartello il Fenerbahçe ha battuto in casa il Real Madrid; bel contributo di Luigi Datome, top scorer dei suoi al pari di Ekpe Udoh con 15 punti (per Gigi 5/8 al tiro da due, 1/2 da tre, 2/2 in lunetta, più 2 rimbalzi). Sia per la squadra russa che per quella turca si tratta della vittoria numero 2 nel girone. Alle 20 al via tre partite: Bayern Monaco-Strasburgo, Stelmet Zielona Gora-Kuban Krasondar ed Unicaja Malaga-Darussafaka, alle 20:45 toccherà ad Olimpia Milano ed Olympiacos.

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - In campo le prime squadre nel venerdì di Eurolega. Due partite in corso per il gruppo A: sono Khimki Mosca-Stella Rossa e Fenebrhaçe-Real Madrid; per i turchi in quintetto anche Gigi Datome. Alle 20:00 la palla a due di Bayern Monaco-Strasburgo, sempre per il gruppo A, poi di Stelmet Zielona Gora-Kuban Krasnodar (gruppo C) ed Unicaja Malaga-Darussafaka (gruppo D, quello di Sassari). A completare il programma della terza giornata sarà Olimpia Milano-Olympiacos che comincerà alle ore 20:45.

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDì 30 OTTOBRE 2015, 3^ GIORNATA) - Venerdì 30 ottobre è il giorno dedicato alla seconda giornata del terzo turno di basket Eurolega 2015-2016; siamo nella prima fase, quella composta da quattro gironi da sei squadre ciascuna che vanno a caccia dei 16 posti per la Top 16. Andiamo subito a vedere quali sono le partite che ci aspettano: si gioca tutto il girone A, cominciando da Khimki-Stella Rossa (ore 18) e proseguendo con Fenerbahçe-Real Madrid (sempre ore 18) e Bayern Monaco-Strasburgo (ore 20); nel girone B abbiamo Olimpia Milano-Olympiacos (ore 20:45), per il girone C Zielona Gora-Lokomotiv Kuban (ore 20) e per il girone D infine Unicaja Malaga-Darussafaka Dogus (ore 20).

L’EA7 va a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Istanbul, nella quale ha ceduto di schianto nel quarto periodo; l’esperienza dello scorso anno insegna che è meglio racimolare subito i punti utili per la qualificazione piuttosto che essere costretti a rincorrere nel girone di ritorno.

Di fronte un Olympiacos nel quale gioca l’ex Daniel Hackett e che ancora una volta parte per vincere l’Eurolega; non sarà una partita semplice ma Milano deve sfruttare il fattore campo del Forum per provare a prendersi una vittoria che potrebbe anche essere importante solo per la differenza canestri. L’altra sfida da tenere sicuramente d’occhio, a parte quella del girone D che è quello della Dinamo Sassari, riguarda il Fenerbahçe e il Real Madrid: entrambe hanno nettamente perso la loro partita esterna del girone, sono squadre che si devono assemblare ancora del tutto ma che hanno già enormi potenzialità. Il Fenerbahçe dopo la Final Four centrata lo scorso anno vuole il titolo, il Real Madrid naturalmente punta alla conferma. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI BASKET EUROLEGA 2015-2016 

Attenzione poi al Lokomotiv Kuban, che comanda a sorpresa il suo girone: testa-coda sul campo dello Zielona Gora e spesso sono le partite sulla carta più semplici a nascondere le maggiori insidie. Da vedere anche come la Stella Rossa, che appare più competitiva rispetto alla versione dello scorso anno, reagirà alla scoppola subita a Madrid una settimana fa (sotto anche di 40 punti prima di approfittare del rallentamento dei ritmi dei campioni d’Europa In carica).

Ci aspettano partite molto interessanti nella giornata di oggi, staremo a vedere come andranno a finire e come cambierà la classifica dei gironi al termine della serata di Eurolega. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI BASKET EUROLEGA 2015-2016 


  PAG. SUCC. >