BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bari-Novara (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: autogol di Faraoni (Serie B 2015, oggi 31 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BARI-NOVARA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Si è concluso con il punteggio di 1-1 il match tra Bari e Novara, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa, che hanno attaccato per gran parte del match, sono riusciti a trovare il gol del pareggio allo scadere, grazie ad un autorete di Faraoni (alla seconda autorete stagionale), causata da un tiro cross di De Luca, finito fortuitamente sui piedi dell'esterno, che non è riuscito a spazzare in angolo. I biancorossi mantengono l'imbattibilità interna e restano nelle posizioni di vertice, a pochi punti dalla vetta. Restano a metà classifica i piemontesi, con un margine di 3 punti sulla zona play-out. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA BARI-NOVARA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Non cambia il risultato nel match Bari-Novara, con gli ospiti che restano in vantaggio per 0-1, grazie al gol segnato da Faragò nel primo tempo. I padroni di casa attaccano con continuità ma non riescono a creare occasioni pericolose, sfavoriti dalla buona prestazione in fase difensiva degli ospiti, altrettanto pronti a partire in contropiede. Sostituzioni esaurite (e modulo iper-offensivo) per Nicola che ha mandato in campo De Luca e Maniero al posto di Gentsoglou e Puscas, protagonisti di una prestazione sotto tono. Al 70' il punteggio tra Bari e Novara è sullo 0-1 per gli ospiti. 

DIRETTA BARI-NOVARA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Si è concluso con il punteggio di 0-1 il primo tempo di Bari-Novara, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prevalenza territoriale dei padroni di casa che tuttavia non sono riusciti a concretizzare le numerose occasioni da gol e hanno subito la rete di un Novara che ha pensato soprattutto a difendersi in maniera ordinata e a ripartire in contropiede. Nel finale primo cambio (obbligato) del match: Nicola è costretto a sostituire il terzino destro Donkor, infortunato, e manda in campo il titolare Sabelli, partito dalla panchina a causa dei numerosi impegni ravvicinati degli ultimi giorni. 

DIRETTA BARI-NOVARA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Si è sbloccato il punteggio nel match Bari-Novara, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016: gli ospiti sono passati in vantaggio al 21' con un gol segnato da Faragò. Buona partenza dei padroni di casa, pericolosi con Rosina, che sfiora il palo con un tiro da posizione defilata e con Sansone che, servito da Donkor, calcia a colpo sicuro ma viene murato dalla difesa ospite.  Al 19' Rosina si accentra dalla destra e calcia di sinistro, Sansone non riesce ad intercettare il pallone a pochi metri da Da Costa, che blocca. Al 21' gli ospiti passano in vantaggio: sul corner Galabinov serve involontariamente Troest, il difensore la rimette al centro di testa per Faragò che da posizione vantaggiosa non sbaglia e batte Guarna con un colpo di testa. Al 35' il punteggio tra Bari e Novara è sullo 0-1. 

DIRETTA BARI-NOVARA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - E' iniziato da due minuti il match Bari-Novara, valido per l'undicesima giornata del campionato di serie B. Allo stadio San Nicola si sfidano due squadre divise in classifica da 6 punti: i padroni di casa, allenati da Nicola, occupano la quarta posizione con 18 punti, staccati di soli 3 punti dalla capolista Crotone. Gli ospiti, con 12 punti, sono a metà classifica, a 2 punti dall'ottavo posto occupato dal Vicenza, che permetterebbe l'accesso ai play-off, e con due punti di vantaggio sulla zona play-out. Nel turno infrasettimanale vittoria esterna per il Bari a Pro Vercelli, partita rinviata causa nebbia per il Novara. Ampio turn-over per Nicola che lascia in panchina Sabelli, Romizi, Donati, De Luca e Maniero. 

DIRETTA BARI-NOVARA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Sta per iniziare allo stadio San Nicola la partita Bari-Novara diretta dal signor Ripa della sezione arbitrale di Nocera Inferiore e valida per l'undicesima giornata del campionato di serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. BARI (4-3-3): Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Di Noia, Porcari, Gentsoglou; Rosina, Puscas, Sansone. A disposizione: Micai, Sabelli, Romizi, Donati, Boateng, De Luca, Contini, Maniero, Gemiti. Allenatore Davide Nicola. NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Viola, Casarini; Gonzalez, Faragò, Corazza; Galabinov. A disposizione Tozzo, Vicari, Buzzegoli, Schiavi, Signori, Dickmann, Evacuo, Rodriguez. Allenatore Marco Baroni. 

DIRETTA BARI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Diretta Bari-Novara. Si presenta molto interessante la chiave tattica di Bari-Novara. Il 4-3-1-2 di Davide Nicola sta portando i frutti sperati a livello tattico, col Bari nelle ultime uscite maggiormente efficace sia a livello difensivo che offensivo. E' mancata alla formazione pugliese forse la giusta concentrazione nel match rovinosamente perso contro la Ternana, ma i progressi visti (pur senza ottenere la vittoria) contro la Virtus Entella sono stati confermati a Vercelli, ed ora il Bari può guardare con maggiore fiducia alle posizioni di vertice della classifica. Nel Novara il modulo sarà speculare a quello degli avversari, un 4-3-1-2 che sembra aver risolto i problemi di Marco Baroni, che ha abbandonato il 4-3-3 inizialmente utilizzato in questa stagione per l'utilizzo a tempo pieno del trequartista, che ha di fatto tolto i riferimenti alle difese avversarie e reso decisamente meno prevedibile il gioco dei piemontesi, dopo un inizio di annata che ha lasciato alquanto a desiderare in termini di media realizzativa. 

DIRETTA BARI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Diretta Bari-Novara: il Bari, lanciato nella corsa verso la zona promozione, incontrerà il Novara tra le mura amiche del San Nicola. La formazione di Marco Barone non ha potuto disputare l'ultimo match contro il Pescara a causa della fitta nebbia scesa al Piola che ha azzerato la visibilità in campo (la partita sarà recuperata martedì 3 novembre alle ore 18 e 30), mentre quella di Davide Nicola ha espugnato il campo della Pro Vercelli battendolo 1 a 0, salendo così al quarto posto in classifica, a tre punti di distanza dal Crotone capolista. Bari ancora imbattuto in casa, dove ha collezionato finora tre vittorie e due pareggi, anche se il Novara in trasferta ha dimostrato di sapersi disimpegnare bene con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il bilancio degli scontri diretti tra i due club pende nettamente a favore del Bari, con la formazione pugliese vincente in tre occasioni, un solo successo per il Novara risalente al 15 dicembre 2012.

DIRETTA BARI-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Bari-Novara si gioca alle 15 e sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa, trantaquattrenne di Nocera Inferiore. Match in programma allo stadio San Nicola e valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per il Bari è il momento di accelerare: il match di oggi potrebbe essere quello in grado di lanciare in orbita i biancorossi in una classifica sicuramente rivitalizzata dal successo esterno dei pugliesi sul campo della Pro Vercelli.

Una vittoria firmata da Rada in apertura di secondo tempo e che ha isolato i pugliesi al quarto punto in classifica, a due lunghezze dal secondo posto occupato da Cagliari e Cesena e a tre dalla capolista Crotone. La squadra di Nicola è in grado sicuramente di puntare in alto, ma servirà quella continuità che è mancata ad esempio in occasione delle battute a vuoto contro Ternana e Virtus Entella, in cui i biancorossi sono riusciti solamente ad ottenere un punto in due partite. Il Novara è avversario da prendere con le molle, considerando che la squadra di Marco Baroni è stata in grado di ottenere tre vittorie consecutive negli ultimi tre impegni disputati contro Pro Vercelli, Cagliari e Vicenza.

E' arrivato però uno stop forzato a causa della nebbia nella partita casalinga contro il Pescara di lunedì scorso, con il match contro gli abruzzesi rinviato a data da destinarsi. Ecco le probabili formazioni del match anche andrà in scena allo stadio 'San Nicola'. Per il Bari, Guarna estremo difensore alle spalle di Sabelli schierato come terzino destro, il ghanese Donkor schierato come terzino sinistro e il romeno Rada (match winner come detto sul campo della Pro Vercelli) e Di Cesare coppia difensiva della retroguardia. A centrocampo Defendi, Donati e Di Noia porteranno corsa e sostanza alle spalle di Sansone schierato in posizione di trequartista, dietro il tandem offensivo Maniero-De Luca.

Nel Novara lo svizzero Da Costa tra i pali, Faraoni presidierà l'out difensivo di destra e Dell'Orco l'out difensivo di sinistra, con il danese Troest e Poli difensore centrale. Sulla linea mediana si muoveranno Farago, Viola e Casarini, con Corazza trequartista alle spalle di Gonzales ed Evacuo, ormai coppia offensiva consolidata con la piena fiducia di mister Baroni.  

Nicola ha festeggiato il successo di Vercelli ricordando la difficoltà di scendere su un campo 'caldo', contro una squadra affamata di punti salvezza. Il tecnico del Bari ha avuto parole di elogio soprattutto per i giovani, che secondo il mister stanno portando un contributo sempre più importante, crescendo e maturando nel tempo comunque necessario per una ribalta importante come quella del campionato di Serie B. Baroni ha fatto i complimenti ai suoi per il gran calcio offerto nelle ultime tre partite, parlando della vittoria nel derby contro la Pro Vercelli come possibile partita della svolta. Il Novara però come detto non ha potuto sfruttare l'onda d'entusiasmo degli ultimi match a causa del rinvio della sfida casalinga contro il Pescara per nebbia.

Per quanto riguarda le quote stilate dalle principali agenzie di scommesse, Bari favorito con la vittoria interna quotata 2.30 da William Hill. Pareggio offerto ad una quota di 3.20 da Betclic, mentre Sisal Matchpoint propone ad una quota di 3.60 il successo esterno dei pugliesi.

Bari-Novara sarà un match trasmesso in diretta televisiva sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD), con tutti gli abbonati Sky che potranno seguire il match anche in diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della Lega, all'indirizzo www.legab.it, trovate tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e su quelle dell'undicesima giornata di campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.