BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Napoli/ News, Varricchio: Koulibaly stratosferico. Ma in difesa... (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva com Massimiliano Varricchio: l'ex attaccante del Napoli ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare del grande lavoro di Maurizio Sarri

Dries Mertens (infophoto) Dries Mertens (infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: L'OPINIONE DI VARRICCHIO (esclusiva) - Il Napoli di Sarri continua a lottare per tentare di vincere lo Scudetto. Un campionato che potrebbe vedere il club partenopeo protagonista grazie al lavoro dell'allenatore ex Empoli. In casa Napoli però si parla anche di calciomercato e in particolare di Mertens che piace molto al Liverpool e potrebbe andare via. Massimiliano Varricchio, ex giocatore del Napoli, oggi tecnico delle giovanili della Spal, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri può ambire allo Scudetto? Secondo me sì soprattutto vedendo la situazione dell'attuale campionato di Serie A che non ha ancora trovato una squadra schiacciasassi.

Sorpreso dal lavoro di Sarri? E' un allenatore di grande livello che secondo me sta andando oltre le più roseee aspettative. Nessuno si aspettava un Napoli così forte.

Higuain è diverso dallo scorso anno non crede? E' diverso il Napoli, il Pipita è sicuramente una parte importante di questa squadra e la sua serenità sta contagiando tutti.

Mertens non gioca, a gennaio l'addio? E' difficile per un grande giocatore come Mertens non giocare, ma credo che molto dipenderà dalla posizione del Napoli.

In che senso? Se il Napoli sarà in cima alla classifica allora Mertens potrebbe decidere di restare in maglia azzurra fino al termine della stagione.

Stesso discorso per Gabbiadini? Esattamente, credo che il talento italiano sia tra i migliori e chissà che a gennaio non possa andare in prestito qualora decidesse di giocare maggiormente.

E' sorpreso anche della difesa del Napoli? Nonostante manchi un altro grande difensore dietro credo che il Napoli stia facendo molto bene grazie a Sarri.
Koulibaly sta facendo benissimo... E' indispensabile per il modo di giocare del Napoli, sono convinto che è il giocatore più importante della retroguardia.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.