BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 / Formazioni Serie A: gli attaccanti da schierare (11° giornata, 31 ottobre-2 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 15.52

fantacalcio (Foto Infophoto) fantacalcio (Foto Infophoto)

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE (11° GIORNATA, 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2015) - Consigli Fantacalcio 2015: nuovo turno di Serie A in programma e di conseguenza nuova giornata per il fantacalcio. Nelle prossime ore si terrà l’undicesimo appuntamento con la stagione 2015-2016 e la redazione sportiva de IlSussidiario.net è come al solito presente, pronta a darvi le sue migliori dritte. Vogliamo concentrarci sugli attaccanti che a nostro avviso potrebbero fare bene durante questo nuovo weekend, a cominciare dal giovane talento di casa Juventus, Paulo Dybala, che potrebbe dare la scossa giusta ai bianconeri, nel derby in programma contro il Torino, questa sera allo Stadium. Attenzione anche a Fabio Quagliarella, grande ex del match che ovviamente cercherà di portare i suoi alla vittoria. Bella sfida nella sfida Icardi-Salah, oggi alle 20.45 durante Inter-Roma: i due faranno senza dubbio scintille e nel contempo le retroguardie avversarie si metteranno le mani nei capelli per cercare di contenerli. Higuain e Insigne potrebbero avere vita facile domani pomeriggio, quando il Napoli volerà al Marassi per sfidare il Genoa, così come Klose della Lazio, che di fronte avrà la difesa del Milan, tutt’altro che a tenuta stagna in queste prime 10 gare stagionali. Infine, da schierare obbligatoriamente Eder, l’altro cannoniere della Serie A, impegnato al Bentegodi contro il Chievo.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: QUALI PORTIERI SCEGLIERE? (11° GIORNATA, 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2015) - Consigli Fantacalcio 2015 formazioni Serie A: fra i ruoli più delicati da individuare ogni weekend, quando si stila la formazione per il fantacalcio, vi è senza dubbio il portiere. Gli estremi difensori subiscono spesso e volentieri dei malus, e di norma si punta su un guardiano di una squadra blasonata, che ovviamente potrebbe subire meno gol di una medio-piccola. Per questa giornata il primo consiglio è Tatarusanu, visto che la sua Fiorentina giocherà in casa contro il Frosinone: un turno relativamente semplice. Evitiamo Buffon, impegnato nel derby, così come Handanovic (Inter) e Szczesny (Roma), che si sfideranno a San Siro questa sera. Interessante Belec del Carpi, che ospiterà al Braglia l’Hellas Verona, squadra quest’ultima che sta attraversando una profonda crisi di risultati, così come Consigli, ottimo portiere del Sassuolo, pronto a volare al Friuli contro l’Udinese.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: GLI INFORTUNATI (11° GIORNATA, 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2015) - Consigli Fantacalcio 2015: terminato soltanto poche ore fa il turno infrasettimanale della Serie A, è già tempo di pensare ad una nuova giornata. A partire da sabato sera, fino ai due posticipi di lunedì, si giocherà l’11esimo weekend della stagione 2015-2016. Diversi i calciatori la cui presenza è a rischio nel prossimo turno, fra cui nomi altisonanti. Cominciamo dal derby Juventus-Torino, dove rischia il posto Marchisio, alle prese con una fastidiosa influenza. In Inter-Roma, invece, De Rossi potrebbe dare forfeit per un problema all’adduttore e per i giallorossi sarebbe ovviamente una grave perdita. Altro big match in programma è Lazio-Milan, dove Pioli dovrebbe fare ancora a meno di Parolo, mentre Mihajlovic non potrà contare su Abate e sui lungodegenti Menez e Balotelli. Infine, in casa Fiorentina, out il centrale di difesa Astori per un problema muscolare alla coscia.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: GLI SQUALIFICATI (11° GIORNATA, 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2015) - Consigli Fantacalcio 2015: in vista dell’undicesimo turno del campionato di Serie A e di una nuova giornata del Fantacalcio, la redazione de IlSussidiario.net, vuole fare un breve sunto circa tutti i giocatori che sicuramente non scenderanno in campo durante il weekend, perché squalificati. Ogni fantallenatore dovrebbe infatti conoscere alla perfezione la disponibilità della propria rosa, evitando di incappare in qualche guaio. Vediamo quindi i “cattivi” di questo turno. Per il derby di Torino, out lo juventino Chiellini, mentre in Inter-Roma mancherà il mastino Felipe Melo. Assente Soddimo in casa Frosinone per la trasferta di Firenze contro la Fiorentina, mentre in Carpi-Verona, il tecnico degli emiliani Sannino non potrà contare su Borriello. Tre assenti in Udinese-Sassuolo, ovvero, il bianconero Iturra, nonché i due emiliani Sansone e Peluso. Infine, mancherà Dioussé nel posticipo Palermo-Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO 2015 FORMAZIONI SERIE A: ECCO CHI SCHIERARE (11° GIORNATA, 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2015) - Consigli Fantacalcio 2015: torna la Serie A e tornano ovviamente i consigli per il fantacalcio. La redazione sportiva de IlSussidiario.net intende consigliarvi come al solito quali giocatori schierare per questo weekend, precisamente l’undicesimo della stagione 2015-2016. Un turno che inizierà domani sera con due sfide da urlo come il derby di Torino Juventus-Toro e il big match di San Siro Inter-Roma, per poi chiudersi con due posticipi di lunedì. Andiamo quindi a vedere squadra per squadra quali sono i nostri consigli. (Consigli Fantacalcio Juventus-Torino, domani ore 18.00) Per la sfida delicata dei bianconeri partiamo con i padroni di casa, leggasi Dybala, uno dei pochi che si è distinto in questo inizio di stagione horror della Signora. Al talento argentino ci aggiungiamo Pogba, e attenzione anche a Leonardo Bonucci, ottimo difensore. Out Chiellini per squalifica. Fra le fila granata, la prima scelta è ovviamente il grande ex Fabio Quagliarella, che domani avrà senza dubbio voglia di gonfiare la rete. Bene anche Bruno Peres e Maxi Lopez. (Consigli Fantacalcio Inter-Roma, domani ore 20.45) Out lo squalificato Felipe Melo fra le fila nerazzurre. I nostri consigli per i meneghini si chiamano Icardi e Jovetic. In casa giallorossa, invece, puntate su Mohamed Salah, di ritorno dopo lo stop del Giudice Sportivo. Al magrebino ci aggiungiamo Gervinho, Nainggolan e Pjanic. (Consigli Fantacalcio Fiorentina-Frosinone, domenica ore 12.30) Tanti i giocatori della Viola adatti al fantacalcio, a cominciare da Kalinic, che quasi sicuramente troverà il bersaglio grosso domani. Puntiamo anche sul sempre ottimo Borja Valero e sul trequartista Josip Ilicic. Fra le fila frusinate, bene la coppia d’attacco formata da Dionisi e Ciofani. Out lo squalificato Soddimo, perdita pesante per Stellone.

(Consigli Fantacalcio Carpi-Verona, domenica ore 15.00) Sannino non potrà contare su Borriello, squalificato. Le nostre scelte sono il terzino Gabriel Silva e il centrocampista esterno Matos. In casa veneta, invece, solita infermeria stracolma. I nostri consigli si chiamano Pazzini, Juanito Gomez e il difensore centrale Moras.

(Consigli Fantacalcio Udinese-Sassuolo, domenica ore 15.00) Out Iturra, squalificato. Fra le fila bianconere scegliamo capitan Di Natale e il suo compagno di reparto Thereau. Bene anche il nazionale iraniano Ali Adnan. In casa emiliana, out Sansone e Peluso per squalifica, bene Floro Flores e Berardi. (Consigli Fantacalcio Bologna-Atalanta, domenica ore 15.00) Per la gara del Dall’Ara scegliamo ancora una volta Destro, che potrebbe riaccendersi dopo l’arrivo di Roberto Donadoni sulla panchina rossoblu. Riflettete anche sul terzino Masina. Fra le fila nerazzurre il primo nome è quello di Gomez, protagonista contro la Lazio mercoledì sera. Bene anche i suoi due compagni di reparto, leggasi Pinilla e Maxi Moralez. (Consigli Fantacalcio Genoa-Napoli, domenica ore 15.00) Per la gara del Marassi, cominciamo dai rossoblu di Gasperini, dove selezioniamo il tridente d’attacco formato da Pavoletti, Gakpé e Rincon. Molti i giocatori da fantacalcio di casa azzurra, ma su tutti scegliamo il classico trio formato da Higuain, Insigne e Allan, che sta regalando grandi gioie a molti fantallenatori.

(Consigli Fantacalcio Lazio-Milan, domenica ore 20.45) Bella gara in programma domenica sera all’Olimpico. I biancocelesti che vi consigliamo sono Klose, Felipe Anderson e Biglia. Fra le fila rossonere, invece, prima scelta Carlos Bacca, con l’aggiunta del solito Giacomo Bonaventura. Diamo una chance infine anche a Montolivo. (Consigli Fantacalcio Chievo-Sampdoria, lunedì ore 19.00) Il primo posticipo di lunedì sarà la gara di Verona. Paloschi, Meggiorini e Birsa sono i tre gialloblu che come ogni giornata vi vogliamo consigliare. In casa Samp, invece, puntate sul capocannoniere Eder, a cui ci aggiungiamo anche la spalla Muriel. (Consigli Fantacalcio Palermo-Empoli, lunedì ore 21.00) Infine il posticipo del Barbera delle 9 di sera. Vazquez e Lazaar sono i consigli per i rosanero, mentre in casa Empoli puntiamo sulla coppia d’attacco Maccarone-Pucciarelli con l’aggiunta dei due centrocampisti Saponara e Zielinski.



© Riproduzione Riservata.