BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Arezzo-Ancona (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro girone B, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta Arezzo-Ancona info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la nona giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA AREZZO-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Scendono in campo allo Stadio Città di Arezzo l'Arezzo di Ezio Capuano e l'Ancona di Giovanni Cornacchini per il Girone B della Lega Pro. I padroni di casa sono reduci da due risultati utili consecutivi e sono in decima posizione, ma hanno una partita da recuperare. Meglio sta andando la squadra ospite che ha collezionato due vittorie dei fila ed è quarta. Sono quattro i precedenti tra le due compagini con due pareggi e due vittorie dell'Ancona, mai ha vinto la squadra toscana. L'ultima volta allo Stadio Città di Arezzo vinsero gli ospiti 2-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Arezzo-Ancona, diretta dall'arbitro Robilotta,  si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte con una partita da recuperare contro il Savona. La compagine ospite invece è al terzo posto delle graduatoria con sedici punti ottenuti dopo cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte.

L'Arezzo del vulcanico Ezio Capuano è reduce dal pareggio per 1-1 nel derby disputato in casa del Pontedera. E' avvenuto tutto nei primi minuti con la zampata di Madrigali al 9' per gli amaranto ed il pareggio poco dopo di Della Latta. Entrambe le reti sono avvenute sugli sviluppi di calci d'angolo. Nessuna delle due squadre poi è sembrata abbastanza decisa nel cercare di fare i tre punti, ma si sono accontentate entrambe del pari senza rischiare troppe sortite offensive.

Si è badato con prodenza a non subire più che altro. Il tecnico Capuano intende a livello tattico intende insistere con il modulo 4-3-1-2 affidandosi sembre a Tremolada sulla trequarti per innescare le punte Cori e Defendi.

L'Ancona guidato da Giovanni Cornacchini viene invece da un'ottima vittoria casalinga per 2-0 sul Savona, maturata già nel primo tempo con rigore di Radi e raddoppio di Lombardi. Nella ripresa i dorici hanno amministrato il vantaggio senza particolare affanno respingendo tutte le offensive avversarie. I marchigiani hanno dimostrato di saper gestire bene il pallone e il risultato senza adagiarsi e senza distrazioni. Una buona prova di maturità, seppur contro un Savona che non sappresenta una delle rivali più temibili. Oggi sicuramente la sfida saà più impegnativa e serviranno ulteriore conferme. Lombardi e Casiraghi, a segno rispettivamente tre e due volte, sono gli uomini di punta della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Arezzo-Ancona sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.