BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chelsea-Liverpool (risultato finale 1-3). Gol di Ramires, doppio Coutinho e Benteke (Premier League 11^ giornata oggi sabato 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 15.39

José Mourinho (Infophoto) José Mourinho (Infophoto)

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) – Chelsea-Liverpool 1-3. Il risultato finale suona come una condanna per il Chelsea e José Mourinho: il Liverpool infatti trionfa a Stamford Bridge nel segno di Coutinho, nella giornata che vede protagonisti in un senso oppure nell'altro gli ex Inter. Il Chelsea era subito passato in vantaggio con il gol di Ramires, ma la perla di Coutinho allo scadere del primo tempo ha ribaltato la partita. Nel secondo tempo infatti i Reds si sono dimostrati superiori. Il vantaggio è stato segnato ancora dal brasiliano, autore di un tiro splendido e anche un po' fortunato - leggera ma forse decisiva deviazione di un difensore - sulla sponda aerea di Benteke, che poi ha segnato il gol del 3-1 che ha definitivamente affondato i padroni di casa. Adesso resta soltanto da capire se Mourinho rischierà davvero l'esonero, di certo il suo Chelsea sta sprofondando sempre più in basso mentre il Liverpool sale a quota 17 punti in classifica.

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). GOL DI COUTINHO – Chelsea-Liverpool 1-1. Gol del pareggio per il Liverpool firmato da Coutinho nei minuti di recupero del primo tempo contro il Chelsea. A volere essere pignoli, il recupero era anche già scaduto, ma il gioco è proseguito e il brasiliano si è esibito in un numero di alta classe: evita il difensore al limite dell'area e lascia partire un fantastico tiro a giro che meriterà di essere rivisto molte volte. Un ex dell'Inter complica così la situazione di José Mourinho, raggiunto a pochissimi istanti dall'intervallo. Il secondo tempo si annuncia interessante...

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). GOL DI RAMIRES – Chelsea-Liverpool 1-0. Inizio fortissimo del Chelsea contro il Liverpool: la squadra dimostra di voler uscire dalla crisi e mette subito in difficoltà i Reds. Il vantaggio si concretizza così dopo soli quattro minuti di gioco con un colpo di testa di Ramires su cross di Azpilicueta e il Chelsea sfiora anche il gol del raddoppio. Con il passare dei minuti il Liverpool ha però iniziato a prendere le misure: riuscirà a cambiare il corso di questa partita?

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). SI COMINCIA – Chelsea-Liverpool sta per cominciare. L'attenzione internazionale si concentra su Stamford Bridge per quella che potrebbe essere l'ultima spiaggia per José Mourinho. Se dovesse perdere, la panchina del Chelsea sarebbe per lui davvero a rischio. Un incrocio dunque davvero speciale con Jurgen Klopp, che invece al suo arrivo a Liverpool ha dichiarato di sentirsi “normale”. Oggi però non sarà di certo un pomeriggio normale: allora adesso la parola deve passare al campo!

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). IL PRECEDENTE - Chelsea-Liverpool è il match più atteso di questa giornata di Premier League, per il blasone delle due squadre ma anche perché è la partita decisiva per il futuro di un José Mourinho che sta vivendo il momento più difficile della carriera. Il precedente relativo alla passata stagione fa capire quanto sia cambiata la situazione del Chelsea in pochi mesi: infatti il Liverpool arrivò a Stamford Bridge alla terzultima giornata, il 10 maggio 2015, con i Blues già matematicamente campioni d'Inghilterra. Per il Chelsea dunque fu una festa, al di là del pareggio 1-1 sul campo siglato dai gol del capitano John Terry per i padroni di casa e della leggenda Steven Gerrard per il Liverpool. Gol di due bandiere, Gerrard era quasi all'addio con i Reds mentre Terry è ancora al Chelsea ma anche lui è nel mirino per questo pessimo inizio di stagione. Nemmeno sei mesi o una vita fa?

DIRETTA CHELSEA-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Chelsea-Liverpool è il big-match che oggi, sabato 31 ottobre 2015, apre alle ore 13.45 italiane il programma dell'undicesima giornata di Premier League inglese. La partita di Stamford Bridge sarà diretta dall'arbitro Mark Clattenburg e sarà un incontro speciale per diversi motivi, ma innanzitutto perché José Mourinho probabilmente si gioca la sua permanenza sulla panchina del Chelsea.

Sembra clamoroso a dirsi, ma il destino dell'allenatore portoghese è in bilico. Colpa di un inizio di stagione che nessuno poteva immaginare così negativo per il Chelsea, che è soltanto quindicesimo in classifica con 11 punti, moltio più vicino alla lotta per evitare la retrocessione che a quella per la conquista del titolo che i Blues conquistarono nella passata stagione. Tre mesi da incubo, conditi dal caso della dottoressa Eva Carneiro, dalla sconfitta in Supercoppa, dall'eliminazione in Coppa di Lega e dalle indiscrezioni su uno spogliatoio spaccato con molti "oppositori" di Mourinho. Lo Special One però è sembrato quello di sempre alla vigilia: "Il futuro non mi preoccupa. Mi preoccupa il mio lavoro. Mi preoccupa riuscire a vincere. Mi preoccupa recuperare posizioni in campionato. Non si aspetta altro che il mio esonero, io non ho mai sperato che gli altri perdessero il lavoro".

Al Liverpool a dire il vero non stanno molto meglio: qui l'esonero c'è già stato, addio a Brendan Rodgers e al suo posto ecco Jurgen Klopp, l'artefice dei grandi risultati del Borussia Dortmund nelle scorse stagioni. La posizione in classifica non è esaltante nemmeno per i Reds, che sono nel gruppo delle squadre all'ottavo posto con 14 punti e quindi anche per il Liverpool una vittoria sarebbe fondamentale. La tradizione recente però è contraria agli ospiti, che negli ultimi otto confronti con il Chelsea hanno raccolto solamente quattro pareggi e altrettante sconfitte.

Le quote SNAI per la sfida di Stamford Bridge favoriscono la formazione di Mourinho: il segno 1 per il successo del Chelsea è infatti proposto a 2,00; il segno X per il pareggio corrisponde invece alla quota di 3,40, mentre il '2' per il colpo esterno del Liverpool vale 3,65 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,80, Over 1,90, Goal 1,73 e NoGoal 2,00. La partita di Premier League tra Chelsea e Liverpool sarà trasmessa in diretta tv sul canale Fox Sports HD, che è disponibile al numero 204 della piattaforma satellitare Sky, dunque l'incontro sarà visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go che è riservata agli abbonati.



© Riproduzione Riservata.