BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cittadella-Alessandria (risultato finale 2-1). Gol di Litteri, Bocalon e Minesso (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto)  Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Cittadella di Roberto Venturato e l'Alessandria di Angelo Gregucci si affrontano oggi Stadio Tombolato per il Girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono reduci dalla prima sconfitta della loro stagione, 2-0 contro l'Albinoleffe fuori casa, ma sono comunque in terza posizione a 17 punti. Gli ospiti invece sono imbattuti da quattro gare, tre vittorie e un pari, e sono in quinta posizione in classifica. Non ci sono precedenti tra le due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Cittadella-Alessandria, diretta dall'arbitro Proietti, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione in classifica con diciasette punti, ottenuti tramite cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta. Mentre la squadra ospite è quinta a quota quattordici dopo quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dalla sorprendente sconfitta per 2-0 sul campo dell'Albinoleffe, frutto di un match giocato male nel primo tempo e con una ripresa invece più positiva ma senza aver trovato la via del gol nonostante la reazione avuta alle reti subite entrame nei primi 45 minuti di gioco. Il pressing avversario ha impedito di sviluppare una manovra di gioco fluida e avvolgente. Di positivo c'è sicuramente il ritorno di Sgrigna, che in attacco può essere sicuramente una pedina capace di fare la differenza appena sarà in forma.

Oggi le motivazioni per vincere sono molte. Mister Venturato andrà avanti con il modulo 4-4-2, ormai collaudato, puntando molto su Litteri e Chiaretti, migliori marcatori della squadra rispettivamente con tre e due reti a testa. A disposizione c'è anche l'esperto Coralli, mentre a centrocampo tutto passerà per i piedi di capitan Iori. Ci attendiamo un atteggiamento propositivo oggi dai veneti, che probabilmente dal primo minuto cercheranno di avere il pallino del gioco e di mettere sotto pressione i rivali.

L'Alessandria guidato da Angelo Gregucci viene invece dall'ottima vittoria casalinga per 4-1 contro il Renate, la terza nelle ultime quattro giornate. Al di là del risultato, che può trarre un po' in inganno sull'andamento del match, va detto che per buona parte dei novanta minuti l'iniziativa era stata degli ospiti, bravi nella circolazione della palla ma troppo spreconi davanti alla porta. I piemontesi, invece, si sono dimostrati più cinici e spitati segnando due gol per tempo con Nicco, Bocalon, Marras e Fischnaller. Il gioco va un po' rivisto e anche difensivamente la buona sorte e il portiere Nordi non possono sempre fare miracoli. Comunque l'attacco funziona alla grande e il 4-3-3 di Gregucci è il modulo giusto per valorizzare il potenziale offensivo dell'organico. Oggi ci aspettiamo un atteggiamento prudente da parte dell'Alessandria nei primi minuti per prendere le misure agli avversari e poi riversarsi in avanti alla ricerca del gol.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è invece 2,90. Ricordiamo infine che Cittadella-Alessandria sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.