BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Cremonese-Lumezzane (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta Cremonese-Lumezzane info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la nona giornata (oggi 31 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Sfida delicata Stadio Giovanni Zini per il Girone A di Lega Pro dove si affrontano la Cremonese di Fulvio Pea e il Lumezzane di Giancarlo D'Astoli. I padroni di casa sono reduci da un pesante ko esterno per 1-0 a Reggio Emilia che li ha fatti scendere in undicesima posizione, mentre gli ospiti vengono da quattro vittorie e una sconfitta occupano così l'ottava. Sono ben sedici i precedenti tra le due squadre  con nove pareggi, sei vittorie della Cremonese e appena una del Lumezzane. Le ultime due gare sono terminate 1-1, il 18 aprile scorso allo Zini a segno andarono Sarao e Brighenti, partita che fu condizionata dall'espulsione di Moroni. 

, diretta dall'arbitro Sassoli,  si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in undicesima posizione in classifica con dieci punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Gli ospiti sono invece ottavi con dodici punti, ottenuti dopo quattro vittorie e quattro sconfitte.

La Cremonese di Fulvio Pea è reduce da una sconfitta per 1-0 sul campo della capolista Reggiana. Un k.o. che ha generato rammarico visto che il pallino del gioco è stato per buona parte del match in mano ai grigiorossi, incapaci però di rendersi pericolosi con costanza e finalizzare le poche occasioni create. E' mancava incisività in fase offensiva e dietro si ha subito gol in una delle rare chance concesse. Più concreti e spiegati gli avversari rispetto ai lombardi. Su questo serve lavorare sia dal punto di vista del gioco che della mentalità per sviluppare una manovra più veloce, imprevedibile e in gradi di mettere gli attaccanti in condizione di segnare. Quest'ultimi però non devono sprecare, ma essere cinici. Mister Pea deve preparare schemi nuovi per il suo modulo 3-5-2. Oggi ci sono buone chance di poter tornare a fare bottino pieno visto che la sfida non è impossibile.

Il Lumezzane guidato da Giancarlo D'Astoli, però, viene da un buon successo casalingo per 2-0 contro il Pordenone e pertanto sarà carico quest'oggi. Il primo tempo era stato equilibrato con i friulani che nella ripresa hanno avuto la supremazia del campo, ma in un minuto di black-out hanno subito le reti di Barbuti e Cruz. Bravi i lombardi a sfruttare le opportunità e a difendersi dalle offensive neroverdi. Non può andare sempre così bene e dunque servono progressi, ma il Lumezzane ha comunque dimostrato progressi e si è rialzato subito dopo il k.o contro il Mantova della scorsa giornata che aveva interroto la striscia di tre vittorie consecutive. La marcia verso posizioni di classifica migliori è cominciata. Oggi ci potrebbe essere un ulteriore step in avanti. Il modulo 4-1-4-1 sembra garantire il giusto equilibrio e con le ali che spingono molto si trasforma in un 4-3-3 molto pungente. Barbuti, Cruz e Russini hanno messo insieme sette reti insieme e oggi guideranno la squadra alla ricerca di un nuovo successo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è invece 4,00. Ricordiamo infine che Cremonese-Lumezzane sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.