BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ FeralpiSalò-Renate (risultato finale 2-4). Derby lombardo pirotecnico! (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA FERALPISALO'-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Per il Girone A di Lega Pro si gioca allo Stadio Lino Turina la sfida tra il FeralpiSalò di Michele Serena e il Renate di Simone Boldini. I padroni di casa sono reduci da appena due punti nelle ultime tre gare, ma sono comunque in settima posizione. Gli ospiti invece sono penultimi a quattro punti e non hanno ancora vinto nemmeno una gara. I precedenti tra le due squadre sono sei con due pareggi, tre vittorie del FeralpiSalò e una del Renate. L'ultimo precedente al Turina risale al 29 marzo scorso, gara terminata zero a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO'-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Renate, diretta dall'arbitro Cipriani, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al sesto posto della classifica a quota dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece occupano la diciasettesima posizione e di punti ne hanno solo quattro dopo quattro pareggi e quattro sconfitte. Sulla carta i primi partono con i favori dei pronostici, anche se niente va dato mai per scontato.

La FeralpiSalò di Michele Serena è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Pro Piacenza. Non bella la partita dei lombardi, che hanno giocato solo nel primo tempo in pratica e nella ripresa sono calati in maniera drastica lasciando il pallino del gioco e le occasioni migliori agli avversari, i quali hanno sbagliato un rigore che avrebbe deciso il match con Rantier. La FeralpiSalò è stata comunque brava a respingere il forcing dei rivali e a non capitolare, seppur le avanzate emiliane non fossero delle più irresistibili.

Oggi serve tornare a vincere, dato che una vittoria manca da quattro giornate e che se la squadra vuole ambire alla zona playoff deve ricucire il gap presente. Sulla carta il Renate non è certo un avversario imbattibile, seppur non vada sottovalutato. Ci aspettiamo una gara prositiva fin dal primo minuto con l'obiettivo di chiudere gli ospiti nella loro metà campo. Mister Serena nel suo 4-3-3 punta suprattutto su Romero (in rete tre volte finora), Bracaletti e Greco (entrambi due).

Il Renate guidato da Simone Boldini viene dalla cocente sconfitta per 3-1 in casa dell'Alessandria al termine di una sfida che l'ha visto giocare meglio, ma essere veramente poco concreto quando si trattava di finalizzare. I brianzoli hanno espresso un buon gioco e oggi devono ripartire proprio da quello, ma in attacco serve essere più lucidi e precisi. Anche la fase difensiva, però, va curata meglio. Troppe le distrazioni fatali. Il 5-3-2 messo a punto dal tecnico Boldini dovrebbe garantire adeguata copertura ed equilibrio, invece ci sono ancora delle lacune e alcuni schemi vanno rivisti sia in fase di possesso palla proprio che di possesso avversario. Le reti segnate finora in campionato sono solamente due, troppo poche per una squadra che deve salvarsi. E' ora di una svolta e oggi servirà approcciarsi al match con carattere, determinazione e la giusta cattiveria sotto porta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 1,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 5,80. Ricordiamo infine che FeralpiSalò-Renate sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.