BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lupa Castelli Romani-Akragas (risultato finale 1-1). Gol di Zibert e Volpe (oggi 31 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Si sfidano allo Stadio Manlio Scopigno per il Gruppo C di Lega Pro la Lupa Castelli Romani di Giorgio Calluzzo e l'Akragas di Nicola Legrottaglie. I padroni di casa sono reduci da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, mentre gli ospiti sono sesti con due ko e tre vittorie in altrettante gare. L'ultimo precedente si è giocato a campi invertiti ed è terminato 4-1 per l'Akragas. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA CASTELLI ROMANI-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lupa Castelli Romani-Akragas, diretta dall'arbitro Dionisi, è in programma alle ore 15 di oggi presso lo stadio Centro Italia Manlio Scopigno di Rieti; si gioca per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. L’Akragas, che in settimana è stato impegnato nella Coppa Italia, è la rivelazione del campionato: una piazza importante quella di Agrigento, che ora vuole tornare grande e ci sta riuscendo con un avvio di stagione caratterizzato da 4 vittorie e un pareggio, con tre sconfitte.

Merito soprattutto della difesa, visto che l’attacco segna poco (6 gol) e con pochi uomini (4, il cannoniere è Matteo Di Piazza autore di 3 reti); un Akragas dunque solido, quello messo in campo dall’allenatore Giancarlo Betta. In trasferta sono arrivate due vittorie consecutive dopo una sconfitta e un pareggio, segno che la squadra sa giocare con le ripartenze e tenere botta; dopo la sconfitta iniziale di Matera è stato tutto un crescendo, anche se nelle ultime tre giornate sono arrivate due sconfitte interne (Fidelis Andria e Juve Stabia) che hanno leggermente rallentato la corsa. Nonostante tutto l’Akragas resta in zona playoff; a oggi vi sarebbe fuori, ma il passo è quello delle prime della classe e bisognerà ovviamente vedere se sarà confermato fino a maggio.

La Lupa Castelli Romani è a sua volta una neopromossa, ma a differenza dei siciliani ha incontrato non poche difficoltà nell’approccio alla nuova Lega; con riguardo a questa partita è interessante notare come la differenza in classifica (8 punti) sia scavata solo ed esclusivamente dalla fase difensiva: i gol segnati sono gli stessi (anche se la Lupa non ha un singolo giocatore sopra quota uno), quelli subiti dai reatini sono invece già 14.

Una sola partita vinta nel corso della stagione: quella dello scorso 10 ottobre contro la Paganese (2-1). Per il resto due pareggi e cinque sconfitte; fuori casa rendimento da bollino rosso (tre sconfitte e un pari), in casa sono arrivati 4 dei 5 punti conquistati fin qui.

Dunque una partita molto importante e delicata: una vittoria consentirebbe ai Castelli Romani di risollevarsi anche e soprattutto nel morale, l’Akragas confermerebbe di essere una seria candidata ai playoff. Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa sfida pomeridiana di Rieti, per la nona giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016: Lupa Castelli Romani-Akragas sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Lupa Castelli Romani-Akragas ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lupa Castelli Romani (segno 1) a 3,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Akragas (segno 2) a 2,30 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Castelli Romani-Akragas, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA CASTELLI ROMANI-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.