BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Tuttocuoio (risultato finale 0-1). Colpaccio nel finale (Lega Pro girone B, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta  Lupa Roma-Tuttocuoio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la nona giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

Per il Girone B di Lega Pro si affrontano allo Stadio Quinto Ricci la Lupa Roma di Alessandro Cucciari e il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli. I padroni di casa sono ultimi in classifica reduci da quattro sconfitte di fila, mentre gli ospiti sono tredicesimi con due punti nelle ultime tre gare. L'unico precedente tra le due squadre risale all'agosto del 2014 quando le due squadre si affrontarono a campi invertiti per la Coppa Italia, gara terminata 2-0 per la Lupa Roma con reti di Perrulli e Mastropietro. 

Dall'arbitro Amabile, si gioca oggi alle ore 15:30 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono all'ultimo posto della classifica con un solo punto, hanno infatti perso sette delle otto gare disputate pareggiandone una. La compagine ospite è invece tredicesima con sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.

La Lupa Roma guidata da Alessandro Cucciari è reduce dalla sconfitta contro la capolista Spal per 4-1, giunta dopo il 5-2 contro il Pondera e il 3-0 contro il Teramo. Ben dodici reti subite nelle ultime tre giornate. Un disastro. La squadra è depressa e probabilmente un cambio di guida tecnica potrebbe dare una svolta. Strano che un gruppo che conta elementi di esperienza come D'Agostino, Quadri, Tulli e Di Michele si ritrovi in questa situazione.

Oggi di fronte al proprio pubblico si auspica una reazione in un match che può rappresentare l'occasione giusta per tentare di uscire da questa crisi. Il gruppo deve mettere sul campo gli attributi facendo una gara ordinata, attenta e cinica. Solo così si può cogliere la prima vittoria stagionale e guardare al futuro con maggiore fiducia.

Il Tuttocuoio allenato da Cristiano Lucarelli viene invece dal pareggio nel derby contro la Pistoiese a Pistoia, uno 0-0 che è servito a poco ad entrambe le compagini. Nella ripresa il portiere Feola ha salvato i suoi evitando che gli arancioni passaro in vantaggio con un calcio di rigore che però Piscitella ha fallito. Un match poco emozionante in generale, è mancata la giusta cattiveria per vincere. Alla fine al Tuttocuoio poteva andare peggio, ma c'era la grande chance per fare bottino pieno e risalire la classifica. Oggi ci si attende una grande prova contro un avversario che vive un momentaccio e pertanto bisogna approfittare delle loro difficoltà. La squadra di Lucarelli deve, però, cominciare a creare più occasioni ed essere più incisiva in fase offensiva. Finora ha segnato solamente tre gol, due arrivati grazie a Shekiladze e uno con Tempesti. Troppo poco, serve migliorare.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 3,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è invece 2,00. Ricordiamo infine che Lupa Roma-Tuttocuoio sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.