BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Maceratese-Spal (risultato finale 1-0). Gol di Fioretti (Lega Pro girone B, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 17.05

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA MACERATESE-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA). TESTA A TESTA - La Maceratese di Christian Bucchi affronta allo Stadio Helvia Recina la Spal di Leonardo Semplici per il Girone B di Lega Pro. Sfida d'alta quota tra le due squadre che guidano la classifica del raggruppamento. I padroni di casa inseguono a tre punti, ma hanno un trend recente migliore dei loro avversari. La Maceratese infatti viene da tre vittorie di fila, mentre la Spal è stato fermato due volte sul pari nelle ultime tre gare. Non ci sono precedenti tra le due fazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Maceratese-Spal, diretta dall'arbitro Giovani, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il secondo posto della classifica con diciasette punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta. La compagine ospite è invece prima con venti punti, arrivati grazie a sei vittorie e due pareggi. Si tratta di una sfida ad alta quota dunque e pertanto ci aspettiamo un match avvincente e ricco di occasioni da una parte e dell'altra.

La Maceratese di Cristian Bucchi è reduce dalla vittoria sul campo del Siena per 0-1 grazie ad una prodezza di Orlando al 93' quando il pareggio a reti inviolate sembrava ormai fatto. Ma il bolide da trenta metri del giocatore si è infilato all'incrocio dei pali. Un successo un po' immeritato per gli abruzzesi visto che erano stati i bianconeri ad avere maggiormente il pallino del gioco e a creare più occasioni da gol.

Ma la Maceratese è stata brava a non mollare ed è stata premiata nel finale. L'equilibrato 4-4-2 di mister Bucchi sembra funzionare bene e si sta rivelando il modulo giusto per valorizzare l'organico a dispozione. La squadra sul campo esprime il carattere del suo allenatore e anche oggi dovrà dimostrarlo in questa partita complicata. Fioretti e Kouko, entrambi a segno quatto volte e migliori realizzatori della Maceratese, sono gli uomini più attesi.

La Spal guidata da Leonardo Discepoli viene da una ritrovata vittoria per 4-1 contro la Lupa Roma in casa, giunta dopo due pareggi consecutivi che avevano fermato la marcia trionfale della compagine toscana. IL successo nell'ultimo turno era pronosticabile dato che di fronte c'era un avversario depresso e reduce da tante sconfitte. Tutto facile dunque con due gol per tempo segnati da Finoto, Di Quinzio, Zigoni e Ferri. Il 3-5-2 di Discepoli è tornato a sviluppare un bel gioco, con una manovra avvolgente e in grado di mettere in difesa avversaria in molte occasioni. Ma il test era troppo semplice e oggi ci sarà la vera prova del nove. La Spal si affida soprattutto a Cellini e Finoto, che insieme hanno realizzato sinora dieci reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Spal) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Maceratese-Spal sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.