BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester City-Norwich (risultato finale 2-1). Gol di Otamendi, Jerome e Toure (Premier League 11^giornata, oggi sabato 31 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-NORWICH (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) – Manchester City-Norwich 2-1: il risultato finale sorride al Manchester City, che però ha fatto forse più fatica del previsto per battere il Norwich nell'undicesima giornata della Premier League inglese. Succede tutto nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0. Il City passa in vantaggio con il gol di un difensore, Otamendi, di testa su cross di De Bruyne al 67' minuto. Il Norwich non cede e raggiunge il pareggio al 38' minuto grazie al gol segnato da Jerome, ma cinque mionuti dopo per i Citizens arriva un calcio di rigore che Yaya Touré trasforma al 44', mentre Martin viene espulso. Di fatto finisce qui il sogni del Norwich, anzi nel recupero c'è un altro rigore per il Manchester City. Kolarov lo sbaglia, il risultato non cambia ma resta la vittoria per la capolista.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NORWICH (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). SI COMINCIA – Manchester City-Norwich è una delle partite di oggi per l'undicesima giornata della Premier League inglese. Incontro sulla carta facile per il City di Manuel Pellegrini: infatti la prima in classifica ospita la quintultima, per i Citizens ci sarà l'occasione di tentare un allungo nei confronti dell'Arsenal che guida la graduatoria del campionato inglese pari merito con la squadra di Manchester. Al Norwich l'onere di cercare l'impresa: come andrà a finire? La parola passa al campo dell'Etihad Stadium...

DIRETTA MANCHESTER CITY-NORWICH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 11^GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - La gara dovrebbe avere un canovaccio piuttosto prevedibile ed ossia con il Manchester City a fare possesso nella metà campo avversaria ed il Norwich chiuso a riccio a difesa della porta e pronto a sfruttare le eventuali ripartenze che la squadra di Pellegrini dovrebbe permettere. Chiaramente più il risultato resterà fermo sullo 0-0 e maggiori saranno le chance per gli ospiti di portare a casa un risultato positivo.

DIRETTA MANCHESTER CITY-NORWICH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 11^GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Manchester City Norwic: sabato 31 ottobre 2015 alle ore 16:00 si gioca l’incontro di Premier League tra il Manchester City allenato da Manuel Pellegrini ed il Norwich del tecnico scozzese Alex Neil. Il match è valido per l’undicesima giornata de campionato inglese e vedrà scontrarsi due formazioni che sono in lotta per obiettivi diametralmente opposti.

Il Manchester City è in corsa per la vittoria finale del campionato essendo al primo posto della graduatoria con 22 punti, al pari dell’Arsenal di Arsene Wenger. I Citizens hanno sin qui ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte e sembrano aver ripreso il passo d'inizio stagione tant’è che sono reduci da due vittorie ed un pareggio, quello nel derby con il Manchester United di settimana scorsa. Il Norwich invece occupo la sedicesima posizione ed è impelagato nella lotta per la salvezza. Gli ospiti sono riusciti a mettere da parte 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte ma soprattutto si trovano in un momento di grande difficoltà, come dimostrano le tre sconfitte consecutive dalle quali sono reduci. Insomma, ci troviamo dinnanzi ad una sorta di testa-coda.

Il match tra Manchester City e Norwich è molto importante per entrambe le concorrenti alla ricerca di punti per alimentare le rispettive aspirazioni stagionali. Il City necessita dei tre punti per mantenere il primato rispetto ad un sempre più arrembante Arsenal senza dimenticare i cugini dello United distanti solo due punti mentre il Norwich è alle ricerca di punti pesanti in ottica salvezza.

Passando alle probabili formazioni, nelle scelte di Pelegrini potrebbe avere un certo peso l’impegno di martedì prossimo che vedrà il City far visita al Siviglia, per la quarta giornata di Champions League. Probabile quindi che si possa assistere ad un moderato turn over. Lo schema sarà ovviamente il consolidato 4-2-3-1 con Hart a difesa della porta, davanti alla linea difensiva che dovrebbe Kompany e Otamendi nella coppia centrale, Sagna terzino a destra e Kolarov a sinistra. Davanti alla difesa quasi obbligata la scelta del duo brasiliano Fernando-Fernandinho mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Sterling, con Jesus Navas sulla fascia destra e De Bruyne a sinistra. Il ruolo di terminale offensiva dovrebbe essere ancora affidato a Bony nell’attesa di recuperare in pieno l’argentino Aguero.

Il Norwich dovrebbe invece presentarsi in campo con un accorto 4-4-1-1. Tra i pali certa la presenza di Ruddy mentre la linea difensiva vedrà in azione da destra a sinistra Martin, Bennett, Bassong e Brady. A centrocampo previsto Redmond sulla fascia destra, Jarvis dall'altra parte e in mezzo Tettey e Howson. Unica punta il congolese Mbokani supportato dal trequartista irlandese Hoolahan. Il Manchester City parte inevitabilmente favorito in virtù del fattore campo e di un tasso tecnico superiore. Sono tantissimi i giocatori nelle fila dei Citizens in grado di fare la differenza come Aguero, David Silva e Yaya Tourè, senza dimenticare elementi del calibro di Navas, Bony e De Bruyne.

Le quote SNAI per la sfida dell'Etihad Stadium strafavoriscono la formazione di Pellegrini: il segno 1 per il successo del Manchester City è abbassato a 1,23; il segno X per il pareggio corrisponde invece alla quota di 5,75, mentre il '2' per il colpo esterno del Norwich vale 13 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 2,60, Over 1,42, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. La partita di Premier League tra Manchester City e Norwich non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



© Riproduzione Riservata.