BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Mantova-Giana Erminio (risultato finale 1-2). Gol di Bruno, Solerio e Di Santantonio (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta Mantova-Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la nona giornata (oggi 31 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

Si affrontano allo Stadio Danilo Martelli il Mantova di Ivan Javorcic e il Giana Erminio di Cesare Albè per il Girone A della Lega Pro. I padroni di casa sono in quattordicesima posizione reduci da tre sconfitte nelle ultime gare intramezzate da una vittoria. I loro avversari sono dodicesimi e reduci da appena tre punti nelle ultime cinque gare. Sono appena due i precedenti tra le compagini che hanno vinto uan volta a testa. L'ultima volta al Martelli vinsero gli ospiti per 2-1 con reti di Rossini, Beleck e Perico. 

, diretta dall'arbitro De Remigis, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. La compagine ospite è invece dodicesima a quota dieci dopo due vittorie, quatto pareggi e due sconfitte. Si preannuncia un match abbastanza equilibrato.

Il Mantova dopo la sconfitta per 3-0 contro il Padova il trasferta ha esonerato Riccardo Maspero e lo ha sostituito con Ivan Javorcic, un cambio di allenatore che sembrava ormai essersi reso necessario visto che la squadra stentava a decollare a livello di prestazione e soprattutto di risultati. Un brutto tonfo quello dell'Euganeo, dove i lombardi sono andati sotto già ad inizio partita e non sono stati in gradi di recuperare lo svantaggio nel corso del primo tempo.

Nella ripresa sono arrivate le altre due marcature dei biancoscudati a rendere il passivo ancor più pesante. Con Javorcic serve adesso una svolta e gli uomini di maggiore esperienza come Foglio, Dalla Bona, Caridi e Ruopolo dovranno essere in gradi di trascinare i compagni fuori dalla crisi. I vertici societari si attendono una scossa dopo la drastica decione presa cinque giorni fa.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro il Pavia. Un buon punto contro un avversario molto forte. I padroni di casa erano stati autori di un positivo primo tempo giocando bene e creando delle occasioni pericolose, ma nel finale l'espulsione di Grauso aveva fatto pendere la bilancia a favore degli ospiti, che nella ripresa hanno aumentato la pressione trovando la rete del vantaggio. Ma la Giana Erminio nonostante l'inferiorità numerica non si è arreso e si è riversato in avanti trovando nel finale il gol del meritato pareggio con Bruno su calcio di rigore, provocato da Sabato che nell'occasione è stato espulso per il tocco di mano. Il 4-4-2 schierato da mister Albè è sembrato molto ordinato e organizzato. I giocatori in campo sanno cosa fare e sono in gradi di gestire i momenti di difficoltà senza crollare. A volte manca un po' più di coraggio in fase offensiva, ma col tempo anche questo aspetto migliorerà probabilmente.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 3,15. Ricordiamo infine che Mantova-Giana Erminia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.