BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mantova-Giana Erminio (risultato finale 1-2). Gol di Bruno, Solerio e Di Santantonio (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 19.28

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA MANTOVA-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Si affrontano allo Stadio Danilo Martelli il Mantova di Ivan Javorcic e il Giana Erminio di Cesare Albè per il Girone A della Lega Pro. I padroni di casa sono in quattordicesima posizione reduci da tre sconfitte nelle ultime gare intramezzate da una vittoria. I loro avversari sono dodicesimi e reduci da appena tre punti nelle ultime cinque gare. Sono appena due i precedenti tra le compagini che hanno vinto uan volta a testa. L'ultima volta al Martelli vinsero gli ospiti per 2-1 con reti di Rossini, Beleck e Perico. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA MANTOVA-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Mantova-Giana Erminio, diretta dall'arbitro De Remigis, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. La compagine ospite è invece dodicesima a quota dieci dopo due vittorie, quatto pareggi e due sconfitte. Si preannuncia un match abbastanza equilibrato.

Il Mantova dopo la sconfitta per 3-0 contro il Padova il trasferta ha esonerato Riccardo Maspero e lo ha sostituito con Ivan Javorcic, un cambio di allenatore che sembrava ormai essersi reso necessario visto che la squadra stentava a decollare a livello di prestazione e soprattutto di risultati. Un brutto tonfo quello dell'Euganeo, dove i lombardi sono andati sotto già ad inizio partita e non sono stati in gradi di recuperare lo svantaggio nel corso del primo tempo.

Nella ripresa sono arrivate le altre due marcature dei biancoscudati a rendere il passivo ancor più pesante. Con Javorcic serve adesso una svolta e gli uomini di maggiore esperienza come Foglio, Dalla Bona, Caridi e Ruopolo dovranno essere in gradi di trascinare i compagni fuori dalla crisi. I vertici societari si attendono una scossa dopo la drastica decione presa cinque giorni fa.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro il Pavia. Un buon punto contro un avversario molto forte. I padroni di casa erano stati autori di un positivo primo tempo giocando bene e creando delle occasioni pericolose, ma nel finale l'espulsione di Grauso aveva fatto pendere la bilancia a favore degli ospiti, che nella ripresa hanno aumentato la pressione trovando la rete del vantaggio. Ma la Giana Erminio nonostante l'inferiorità numerica non si è arreso e si è riversato in avanti trovando nel finale il gol del meritato pareggio con Bruno su calcio di rigore, provocato da Sabato che nell'occasione è stato espulso per il tocco di mano. Il 4-4-2 schierato da mister Albè è sembrato molto ordinato e organizzato. I giocatori in campo sanno cosa fare e sono in gradi di gestire i momenti di difficoltà senza crollare. A volte manca un po' più di coraggio in fase offensiva, ma col tempo anche questo aspetto migliorerà probabilmente.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 3,15. Ricordiamo infine che Mantova-Giana Erminia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.