BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina-Melfi (risultato live 0-1) streaming video Sportube.tv. Ospiti avanti (oggi 31 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 20.51

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Vede di scena allo Stadio Giuseppe Domenico Tursi la sfida tra il Martina Franca di Giuseppe Incocciati e il Melfi di Giuseppe Palumbo per il Gruppo C di Lega Pro. Le due squadre non se la stanno passando bene con i padroni di casa che vengono da due sconfitte di fila con gli ospiti invece addirittura da tre. Sono otto i precedenti tra le due compagini con tre vittorie di Melfi, due del Martina Franca e due pareggi. L'ultima volta al Tursi la gara terminò 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Martina-Melfi, diretta da Vitttorio Di Gioia di Nola, si gioca questa sera alle ore 20:30 per la nona giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016; allo stadio Comunale Tursi una sfida che mette di fronte due formazioni che devono soprattutto pensare a salvarsi. In questo momento Martina Franca e Melfi sono separate da 2 punti in classifica: meglio gli ospiti che ne hanno 7, ma la situazione è pericolante per entrambe e i punti in palio oggi sono importanti per abbandonare le ultime posizioni della graduatoria.

Il Martina ha la consolazione di giocare in casa: lontano dal Tursi la formazione allenata da Giuseppe Incocciati ha sempre perso, cinque partite giocate e cinque sconfitte. Il bilancio migliora tra le mura amiche dove i pugliesi devono ancora conoscere la prima sconfitta stagionale; tuttavia si registra una sola vittoria (contro la Juve Stabia) a fronte di due pareggi, anche se le squadre fermate si chiamano Paganese e Lecce. Serve un’inversione di tendenza soprattutto in difesa: il Martina ha già incassato 10 gol, mentre ne ha segnati 6 (metà dei quali portano la firma di Allan Baclet, visto negli scorsi anni anche in Serie B). Le prossime giornate non promettono nulla di buono: da qui al termine del girone la squadra dovrà giocare contro Casertana, Fidelis Andria e Benevento in trasferta, Akragas e Foggia in casa.

Il Melfi di Giuseppe Palumbo ha vinto una partita in più; entrambe le vittorie sono arrivate in casa e contro avversarie di tutto rispetto, il Benevento e la Juve Stabia. Il bilancio però cambia radicalmente in trasferta, dove il Melfi ha sempre perso (quattro sconfitte): soprattutto impressiona vedere come tra le mura amiche la formazione gialloverde abbia subito appena due gol, mentre in trasferta ne ha incassati 6 nello stesso numero di partite. Per ora ci sono due giocatori a quota due gol: Dario Giacomarro e Stefano Cason.

Sarà quindi una partita molto delicata: il Melfi cerca i primi punti della stagione fuori casa, mentre il Martina Franca vuole operare il sorpasso in classifica mantenendo il suo buon passo casalingo. Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come finirà questa partita serale dello stadio Tursi, valida per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Martina-Melfi sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Martina-Melfi ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Martina (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Melfi (segno 2) a 3,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina-Melfi, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.