BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Cosenza (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (oggi 31 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PAGANESE-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Si affrontano la Paganese di Gianluca Grassadonia e il Cosenza di Giorgio Roselli allo Stadio Marcello Torre per il Gruppo C della Lega Pro. I padroni di casa sono tornati alla vittoria dopo aver accumulato due punti nelle quattro gare precedenti, mentre gli ospiti sono imbattuti da cinque turni nei quali hanno collezionato tre pari e due vittorie. L'anno passato al Torre la gara terminò 0-0, mentre si finì sull'1-1 all'andata a campi invertiti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Paganese-Cosenza, diretta dall'arbitro Mancini, vale per la nona giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016; si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio presso lo stadio Marcello Torre di Pagani. Si tratta di due squadre che corrono in questo momento per i playoff: sono 12 i punti della Paganese che occupa la settima posizione in classifica, il Cosenza a quota 13 si trova al quinto posto.

Se però i calabresi erano attesi a una stagione simile, dopo aver vinto la Coppa Italia di categoria nella scorsa stagione, la Paganese si può considerare una rivelazione: per di più aveva avuto un’estate travagliata, segnata da un’esclusione dal campionato di Lega Pro con susseguente riammissione. Da questo fatto il gruppo si è unito sotto la guida di Gianluca Grassadonia e ha inanellato una serie iniziale di grande qualità, battendo subito Foggia e Fildelis Andria e pareggiando contro Juve Stabia e Messina.

Poi è arrivato un momento di flessione, fatto due pareggi seguiti da due sconfitte; la vittoria sul campo del Monopoli ha fatto riprendere la corsa a una Paganese che in casa però non vince dallo scorso 20 settembre, e che dunque cerca risposte soprattutto in questo dato.

I gol segnati sono 9, con Giuseppe Caccavallo che è andato a segno 5 volte; 8 invece le reti subite. Il Cosenza, che ha confermato Giorgio Roselli come allenatore, non era partito benissimo: 3 punti nelle prime tre giornate di campionato. Poi però i rossoblu si sono sbloccati, soprattutto dal punto di vista difensivo: hanno subito soltanto tre gol nelle ultime cinque partite giocate e, pur avendone segnati lo stesso numero (a quota 3 c’è Andrea La Mantia) hanno scalato la classifica con una serie di due vittorie, tra cui spicca quella contro la Casertana all’epoca capolista, e tre pareggi (anche quello di Catania, nel recupero della seconda giornata). 

E’ in trasferta che il Cosenza deve fare il salto di qualità per ambire davvero ai playoff: nelle quattro partite giocate lontano dal San Vito sono arrivati tre pareggi e una sconfitta. Che sia questa la volta buona per la vittoria? Non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per sapere se sarà davvero così: allo stadio Marcello Torre Paganese-Cosenza, valida per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Paganese-Cosenza ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Paganese (segno 1) a 2,50; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Cosenza (segno 2) a 2,70. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.