BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pavia-Padova (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Cesarini (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta Pavia-Padova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la nona giornata (oggi 31 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Si gioca allo Stadio Pietro Fortunati il Pavia di Michele Marcolini e il Padova di Carmine Parlato per il Girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono in quarta posizione reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare, mentre gli ospiti sono due posizioni e quattro punti più sotto con quattro punti nelle ultime due gare dopo che erano incappati in due sconfitte di fila. Sono sei i precedenti tra le due fazioni con appena un pareggio, quattro vittorie del Pavia e una sola del Padova. L'ultima volta al Fortunati la gara terminò 3-2 era il 14 gennaio del 2007. 

, diretta dall'arbitro Pietropaolo, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono al quarto posto in classifica e hanno ottenuto finora sedici punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte. La squadra ospite, invece, è settima a quota dodici dopo tre vittorie, pareggi e due sconfitte. Si preannuncia una sfida molto interessante quest'oggi.

Ll Pavia di Michele Marcolini è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Giana Erminio al termine di un match molto avvincencente e ricco di occasioni. L'espulsione di Grauso verso le fine del primo tempo sembra indirizzare tutto a favore dei pavesi, andati in vantaggio al 62' con Ferretti, ma invece di chiudere i giochi trovano il raddoppio, si è lasciato troppo spazio all'iniziativa avversaria e nel finale di gara un'ingenuità di Sabato ha condannato il Pavia: espulsione e rigore segnato da Bruno.

Due punti buttati via. Oggi serve una reazione di carattere per tornare a vincere restare nei piani alti della classifica. Ci aspettiamo che la squadra di Marcolini, schierata con un organizzato 3-5-2, tenti di fare la partita dal primo minuto innescando le punte Ferretti e Cesarini, autore di cinque gol ciascuno finora.

Il Padova guidato da Carmine Parlato viene invece da un'ottima affermazione casalinga per 3-0 sul Mantova. Un successo maturato già nei primissimi minuti con il gol-lampo del rientrante Neto, fondamentale in attacco con la sua esperienza e le sue qualità tecniche. I biancoscudati hanno cercato poi di amministrare e non hanno subito troppo, anche se Petkovic in un'occasione ha dovuto compiere un miracolo. Quando l'allarme ha cominciato a suonare, l'ingresso di Petrilli ha chiuso i conti con due reti in giro di neanche dieci minuti. Due realizzazioni fantastiche e oggi potrebbe partire titolare nel 4-3-3 di mister Parlato. Il successo mancava dalla terza giornata e oggi il Padova cerca conferme e continuità. L'impegno non è dei più semplici, ma c'è la possibilità di fare un grande risultato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Padova) la quota è invece 3,55. Ricordiamo infine che Pavia-Padova sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.