BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pontedera-Robur Siena (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro B, oggi 31 ottobre 2015)

Diretta Pontedera-Robur Siena info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la nona giornata (oggi 31 ottobre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Allo Stadio Ettore Mannucci va in scena la sfida tra il Pontedera di Paolo Indiani e il Siena di Gianluca Atzori per il Girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono reduci da un pari dopo due vittorie e sono quinti in classifica, mentre gli ospiti non vincono da tre turni e vengono da una sconfitta. Non ci sono precedenti tra le due compagini che si sfideranno all'Ettore Mannucci. 

Dall'arbitro Mantelli si gioca oggi alle ore 20.30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono quinti in classifica con dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La compagine ospite, invece, è in nona posizione con nove punti dopo una vittoria, sei pareggi e una sconfitta. La sensazione è che questo derby ci regalerà tante emozioni e non ci annoierà affatto.

La squadra di Paolo Indiani è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l'Arezzo. E' avvenuto tutto nei primi minuti con il vantaggio ospite di Madrigali, ma il pareggio è arrivato poco dopo con Della Latta. Le due squadre hanno provato a segnare ancora nel corso del primo tempo, mentre nella ripresa entrambe si sono accontentate senza cercare di osare, ma badando più che altro a non subire.

I pontederesi sono stati comunque bravi a reagire subito al gol subito, ma oggi di fronte al proprio pubblico in questo altro importante derby dovrà mostrare più coraggio nel prendere l'iniziativa per cercare di mantenersi ai piani alti della classifica. Il modulo 4-3-1-2 di mister Indiani fa affidamento molto sulla vena realizzativa di Scappini, in gol nove volte, e Cesaretti, due per ora. In difesa fondamentale l'apporto di Vettori, anche lui in rete in due occasioni.

Il Robur Siena guidato da Gianluca Atzori viene invece dalla sconfitta casalinga contro la Maceratese per 0-1. Un k.o. beffardo considerando che è arrivato solamente al 93' grazie ad una prodezza di Orlando. Un insuccesso immeritato visto che i bianconeri avevano avuto il pallino del gioco per buona parte della partita creando anche più occasioni da gol. Il Siena ha un problema importante: quello di non riuscire a segnare. Non concretizza le chance che crea, sprecando molto, e non le mancano i giocatori di qualità per fare meglio. Per esempio Bonazzoli, Mastronunzio, Mendicina e Libertazzi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pontedera) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Robur Siena) la quota è invece 2,90. Ricordiamo infine che Pontedera-Robur Siena sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.