BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pordenone-Bassano (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di De Cenco (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 20.50

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PORDENONE-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Per il Girone A di Lega Pro si gioca allo Stadio Ottavio Bottecchia la sfida tra il Pordenone di Bruno Tedino e il Bassano di Stefano Sottili. I padroni di casa guardano dal basso verso l'alto gli ospiti che sono ben sette lunghezze più sopra. La squadra di Sottili è infatti seconda a 18 punti e non ha ancora mai perso mentre quella di Tedino è nona reduce proprio da un ko. Sono due i precedenti tra le compagini ed entrambi da datare alla scorsa stagione quando terminò al Bottecchia 3-0 per gli ospiti con reti di Zanella, Nole e Maistrello. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Pordenone-Bassano, diretta dall'arbitro Amoroso, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con undici punt, frutto di due vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. La squadra ospite invece è in seconda posizione con diciotto punti ottenuti attraverso cinque vittorie e tre pareggi. Sulla carta è la favorita, ma su un campo ostico come quello friulano non va dato mai nulla per scontato.

Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dalla sconfitta immeritata per 2-0 in trasferta contro il Lumezzane. Dopo un primo tempo equilibrato e con poche emozioni, i neroverdi nella ripresa erano entrati in campo con il piglio giusto macinando gioco e producendo diverse occasioni da gol non sfruttate. Ma in un minuto di black-out sono arrivate due reti e, nonostante la reazione successiva, i neroverdi non sono stati in grado di rimontare e neppure di accorciare le distanze. Un'altra beffa per il Pordenone, che quest'anno sta raccogliendo meno di quanto semina.

Purtroppo alcune disattenzioni difensive e alcuni sprechi in fase realizzativa finiscono per condananre la squadra, ben messa in campo da mister Tedino con 4-3-3 in grado di esaltare le qualità di tutti i giocatori. Ma solo con più attenzione e concretezza potranno arrivare risultati più positivi. Oggi è un test molto importante e strappare un punto sarebbe già un bene, ma la squadra deve credere anche nel successo lottando con carattere dal primo minuto.

Il Bassano di Stefano Sottili viene invece dalla vittoria per 1-0 contro la Pro Patria al termine di una gara parechio sofferta per circa settanta minuti visto che il muro difensivo eretto dagli ospiti si è dimostrato imperforabile. Ma com'era fisiologico che fosse, i lombardi sono calati e così i giallorossi hanno preso campo e iniziativa trovando all'82' il gol con Proietti, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'uscita per infortunio di Semenzato quando i cambi erano terminati. Il Bassano ha dimostrato di saper tenere bene il pallone e di farlo circolare, ma contro una compagine particolarmente chiusa ha faticato a trovare sbocchi offensivi. Comunque oggi di fronte avrà un avversario diverso, che gioca maggiormente a viso aperto e dunque potrà svilippare una manovra di gioco diversa. Il 4-2-3-1 di Sottili sfruttando giocatori di qualità come Germinale, Iocolano e Misuraca può scardinare la difesa pordenonese.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Bassano) la quota è invece 2,40. Ricordiamo infine che Pordenone-Bassano sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.