BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Rimini-Lucchese (risultato finale 2-0). Doppietta di Ragatzu (Lega Pro B, oggi 1 novembre 2015)

Diretta Rimini-Lucchese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la nona giornata (oggi 1 novembre 2015)

(infophoto) (infophoto)

Si affrontano allo Stadio Romeo Neri il Rimini di Oscar Brevi e la Lucchese di Giovanni Lopez per la Lega Pro Girone B. I padroni di casa sono in un momento difficile, reduci da un punto nelle ultime quattro gare giocate. Gli ospiti invece hanno fatto ancora peggio con quattro ko di fila. Sono due i precedenti tra le squadre che si affrontano con una vittoria del Rimini e un pari. L'ultima volta al Romeo Neri la gara terminò 2-1 per i padroni di casa era il 5 aprile del 2004. 

Dall'arbitro Fiorini si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono dodicesimi in classifica con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. La compagine ospite è invece quindicesima con cinque punti dopo una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte. Uno scontro diretto per la salvezza in questo momento viste le rispettive posizioni in campionato.

Il Rimini di Oscar Brevi è reduce dalla sconfitta per 2-0 a Pisa. Un gol per tempo dei toscani, abili a sfruttare le disattenzioni difensive degli ospiti. Sull'1-0 c'erano state lamentele per un tocco di mano in area pisana, ma l'arbitro ha lasciato correre. La squadra ha bisogno di riprendersi e oggi ha la possibilità di farlo dato che affronta una rivale messa molto male in questo periodo.

E' una chance da sfruttare per risalire la classifica e mettere del gap rispetto alla zona retrocessione. Mister Brevi nel suo 3-5-2 conta molto sugli attaccanti Ragatzu e Ricchiutti, gente di qualità che può far male in ogni occasione.

La Lucchese viene dalla quarta sconfitta consecutiva, arrivata contro il Santarcangelo per 2-1 in trasferta. Un k.o. che ha provocato l'esonero di Francesco Baldini, sostituito da Giovanni Lopez. L'insuccesso era stato rocambolesco visto che fino al 93' la squadra stava vincendo grazie al gol di Benvenga. Ma incredibilemente è arrivata la rimonta emiliana con la doppietta di Venitucci. Dalle stelle alle stalle in pochi minuti e bruttissima beffa per i rossoneri. Il cambio di guida tecnica deve dare una scossa al gruppo e spingerlo a dare molto di più di quanto visto finora. Mister Lopez potrebbe ripartire da un 4-4-1-1 molto equilibrato puntando su Mingazzini e Nolè nella linea mediana con Fannucchi a supporto di Pozzebon in attacco. In difesa mancherà Mori per squalifica, la coppia centrale potrebbe essere composta da Espeche e Lorenzini.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 1,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è invece 5,50. Ricordiamo infine che Rimini-Lucchese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.