BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Sampdoria-Juventus (risultato finale 4-1) info streaming video e tv. Rivincita blucerchiata (oggi 31 ottobre 2015, Primavera 7a giornata)

Diretta Sampdoria-Juventus: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi 31 ottobre 2015, Primavera 7a giornata). Alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, big match in Primavera

Un pallone da calcio (Infophoto)Un pallone da calcio (Infophoto)

È terminata pochi istanti fa la sfida fra la Juventus Primavera e i pari età della Sampdoria, gara valevole per la settima giornata del Girone A del campionato di calcio 2015-2016. Grande successo della compagine blucerchiata che dopo essere andata in svantaggio per uno a zero, a ribaltato l’incontro portandosi poi sul 4 a 1 finale. Ha aperto le marcature la Vecchia Signora, al settimo minuto di gioco, con il gol di Severin, poi i quattro gol liguri tutti nella seconda frazione di gioco. Al 47esimo e al 58esimo, doppietta di Ponce, mentre fra il 65esimo e l’87esimo è arrivata la doppietta firmata Vrioni. La Sampdoria ha vendicato di fatto l’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì scorso, per mano proprio della Juventus.

Bianconeri in vantaggio sul campo della Sampdoria. Ottimo inizio di partita per la Juventus Primavera, che sul campo di Sestri Levante è passata in vantaggio contro i padroni di casa blucerchiati grazie al gol segnato da Severin dopo soli sette minuti di gioco nel corso del primo tempo. Partita subito indirizzata verso la Juventus? Staremo a vedere...

Mancano pochi minuti alle 13, dunque sta per iniziare Sampdoria-Juventus del campionato Primavera, una delle due partite scelte per essere trasmesse in diretta tv in questo turno. Siamo nel girone A e alla settima giornata, è un incrocio curioso perché le due squadre si sono affrontate anche in settimana in Coppa Italia. Come andrà a finire oggi? La parola al campo...

Bella sfida in programma quest’oggi, a partire dalle ore 13.00, valevole per il Girone A del campionato Primavera 2015-2016. La Vecchia Signora volerà a Sestri Levante, al Campo Andersen, per sfidare i padroni di casa della Sampdoria. Dopo l’incontro di pochi giorni fa in Coppa Italia, i blucerchiati cercano il riscatto ma secondo i bookmaker non sarà semplice per i liguri avere la meglio. L’agenzia di scommesse Betclic dà infatti la Vecchia Signora favorita con la quota per l’1 pari a 1.68, mentre il successo della Sampdoria pagherebbe ben 3.60 volte la nostra puntata. Andiamo a vedere infine la quota per il pareggio, il segno X, pari a 4.20.

Inizierà quest’oggi, in diretta dalle ore 13.00, la settima giornata del campionato di Primavera, stagione 2015-2016, quello composto dai migliori giovani calciatori d’Italia. In diretta dal campo Andersen di Sestri Levante, la compagine blucerchiata di casa ospiterà i bianconeri guidati dal campione del mondo 2006, Fabio Grosso. Andiamo a vedere brevemente il cammino delle due formazioni in questa stagione. In campionato la Vecchia Signora occupa attualmente il secondo piazzamento assoluto, a quota 13 punti, a tre sole lunghezze dalla vetta, dove troviamo la Virtus Entella e la Fiorentina, quest’ultima, grande favorita del Girone A. Vecchia Signora che nelle scorse sei partite ha vinto quattro volte, con una sconfitta e un pareggio: un percorso senza dubbio positivo per i giovani bianconeri.

Lo scorso weekend, roboante vittoria interna a Vinovo contro il Carpi con reti di Moreno, Kastanos, Pozzebon e infine Morselli. Juventus che ha incontrato la Sampdoria soltanto pochi giorni fa, e precisamente lo scorso mercoledì 28 ottobre, per la seconda giornata della Coppa Italia di categoria 2015-2016, turno eliminatorio: pochi giorni fa, in casa, ebbe la meglio Madama con il risultato di due reti a uno, grazie ad una grande prestazione del numero 10 Clemenza. Per la squadra ligure quella di oggi sarà quindi una rivincita dell’ultima partita, tenendo conto del fatto che questa volta si giocherà fra le mura domestiche. Campionato non proprio positivo quello dei blucerchiati allenati da Masi, che si trovano attualmente al nono posto in classifica con soli 7 punti dopo due vittorie, un pareggio e ben tre sconfitte. La scorsa giornata, pareggio a reti bianche contro il Genoa, Derby della Lanterna.

La partita fra la Sampdoria e la Juventus valevole per la settima giornata del campionato di Primavera 2015-2016, sarà visibile in diretta tv e in chiaro, in forma totalmente gratuita. Sportitalia ha infatti acquistato in esclusiva i diritti di alcuni match e quest’oggi, a partire dalle ore 13.00, trasmetterà proprio la gara in questione. Per vederla non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul canale numero 60 del vostro televisore o eventualmente sul 225 nel caso in cui foste provvisti dell’abbonamento a Sky. Vi ricordiamo infine la possibilità di seguire il match in diretta streaming, attraverso il sito www.sportitalia.com/Live, nonché i vari social network delle due squadre, in particolare Facebook e Twitter, che trasmetteranno aggiornamenti sull’andamento della sfida.

© Riproduzione Riservata.