BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-Reggiana (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro A, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 15.54

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Allo Stadio Druso di Bolzano giocano il Sudtirol di Giovanni Stroppa e la Reggiana di Alberto Colombo nel Girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono in decima posizione e reduci da due punti nelle ultime tre gare, mentre gli ospiti sono saliti in prima posizione dopo aver collezionato ben quattro vittorie di fila nelle ultime gare. Sono sei i precedenti tra le due compagini con due vittorie del Sudtirol e quattro pareggi. L'ultima volta al Druso si giocò il primo settembre del 2013 e la gara terminò 1-1 con reti di Anastasi e Bassoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Sudtirol-Reggiana, diretta dall'arbitro Strippoli, si gioca oggi alle ore 13 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il decimo posto della classifica con undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Mentre la compagine ospite è al primo posto della graduatoria con diciotto punti, ottenuti dopo cinque vittorie e tre pareggi. E' dunque favorita nella sfida odierna, anche se ci aspettiamo una bella battaglia in campo.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa vive un momento negativo dato che ha vinto solo una delle ultime sei partite ed è reduce dalla sconfitta per 3-1 a Cuneo. In Piemonte altra prova di maturità fallita contro un avversario alla portata. La squadra ha mostrato poco carattere e scarsa concretezza sotto porta. Il gol del vantaggio firmato da Bassoli aveva illuso per pochi minuti, poi i rivali di giornata hanno avuto la meglio. Il Sudtirol ha palesato una manovra poco fluida e in attacco si è faticato molto. L'entrata in campo dell'ex Chinellato (autore di una doppietta) e l'espulsione di Tulli hanno messo k.o. gli altoatesini, che devono necessariamente cambiare rotta per ridurre il gap dalla zona playoff.

Mister Stroppa in settimana deve aver lavorato molto per limare i limiti caratteriali, tecnici e agonisti dei suoi ragazzi. Il modulo 3-5-2 non è un problema. Vanno risolte altre cose, soprattutto nella testa dei giocatori. Se cambiano mentalità, di conseguenza riusciranno a correre di più e meglio sbagliando meno con la palla al piede. Oggi c'è l'occasione per riscattarsi anche se il match non è dei più agevoli visto che di fronte c'è la capolista. Serve una prova di carattere e personalità. Il pubblico di casa si attende almeno questo. Gliozzi e Maritato, autori rispettivamente di 4 e 3 gol a testa, devono suonare la carica.

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene invece dal successo casalingo per 1-0 contro la Cremonese, il quarto consecutivo e che ha permesso di agganciare la vetta della classifica. Una vittoria arrivata non proprio meritatamente dato che il gioco era stato in mani ai lombardi, incapaci però di rendersi realmente pericolosi. Più cinici i granata, che hanno segnato al 15' con Mogos e poi hanno cercato di gestire la gara senza troppo affanno confermando di avere una difesa quasi imperforabile, che non a caso è la migliore d'Italia avendo subito solo due reti. Il 3-5-2 di mister Colombo funziona, però oggi servirà un po' più di brio perché non sempre può andare bene come contro la Cremonese.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è invece 2,35. Ricordiamo infine che Sudtirol-Reggiana sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.