BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Villarreal-Siviglia (risultato finale 2-1). Gol di Mario, Bakambu e Llorente (Liga spagnola 10^giornata, oggi sabato 31 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 20.06

Denis Suarez, 21 anni, trequartista del Villarreal (INFOPHOTO) Denis Suarez, 21 anni, trequartista del Villarreal (INFOPHOTO)

DIRETTA VILLARREAL-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV (LIGA SPAGNOLA, 10^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) – Villarreal-Siviglia 2-1: il risultato finale di questa attesa partita della decima giornata della Liga spagnola premia il Villarreal, che ha battuto al Madrigal il Siviglia per 2-1. Il primo tempo era finito con i padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Mario, nella ripresa il Villarreal ha raddoppiato grazie al gol di Bakambu al 61' minuto su splendido assist di Denis Suarez solo da spingere in rete. Nel finale il Siviglia ha tentato di reagire e ha accorciato le distanze grazie al gol di Fernando Llorente al 76', di testa su assist di Konoplyanka, ma il gol dell'ex Juventus non basta ai rivali dei bianconeri nel girone di Champions League, che devono incassare così una sconfitta.

DIRETTA VILLARREAL-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (LIGA SPAGNOLA, 10^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). GOL DI MARIO – Villarreal-Siviglia 1-0: il risultato si è sbloccato grazie al gol di Mario Gaspar al 25' minuto del primo tempo che ha portato in vantaggio il Villarreal contro il Siviglia. Un bel tiro che ha trovato l'angolino basso ha fatto dunque esultare il Madrigal, gli avversari della Juventus nel girone di Champions League devono dunque inseguire.

DIRETTA VILLARREAL-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (LIGA SPAGNOLA, 10^ GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). SI COMINCIA – Villarreal-Siviglia è certamente una delle partite più interessanti della decima giornata della Liga e avrà inizio fra pochi minuti. Il Villarreal quinto vuole rimanere nelle zone alte della classifica e magari piombare in zona Champions League (in Spagna il quarto posto), il Siviglia invece naviga a metà classifica e avrebbe grande bisogno di una vittoria di grande valore per tornare in posizioni più adatte allo status di una squadra che ha vinto le ultime due edizioni della Europa League. Allora la parola passa al campo, perché la partita sta per cominciare!

DIRETTA VILLARREAL-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 10^GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Il Siviglia è una formazione molto votata al gioco offensivo grazie ad una disposizione tattica che permette a molti giocatori di partecipare alle azioni. I soli due mediani spesso vengono presi di infilata giacchè in inferiorità numerica. Molto insomma dipenderà dalla capacità dei tre trequartisti schierati da Emery di saper accorciare in tempi stretti nella fase di non possesso e di conseguenza nelle ripartenze degli avversari. La chiave tattica è quindi sostanzialmente nel centrocampo e se il Villareal riuscirà a sfruttare questa risaputa debolezza strutturale delle formazioni che adottano questo schema di gioco.

DIRETTA VILLARREAL-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 10^GIORNATA, OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Villareal-Siviglia: sabato 31 ottobre 2015 si gioca alle ore 18:15 la gara tra il Villareal allenato da Marcelino ed il Siviglia di Unai Emery. Il match è valido per la decima giornata della Liga 2015/16 e mette dinnanzi due formazioni che hanno obiettivi importanti, nello specifico il quarto ed ultimo posto utile per accedere alla prossima edizione di Champions League.

Il Villareal in questo momento occupa il quinto posto con 17 punti conquistati frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte: il 'Sottomarino Giallo' sta attraversando un periodo non troppo positivo tant’è che nelle ultime tre uscite di campionato ha raccolto un solo punto. Il Siviglia, dopo un inizio di Liga assolutamente disastroso, nelle ultime giornate sta recuperando terreno ed ora occupa l’ottavo posto della graduatoria con 12 punti conquistati per effetto di 3 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Nell’ultimo periodo, il Siviglia ha nettamente migliorato le proprie prestazioni portando a casa 10 punti in quattro giornate. Quella tra Villareal e Siviglia può quindi essere considerata una sfida di un certo peso specifico in ottica qualificazione Champions League.

Passando alle probabili formazioni, per quanto concerne i padroni di casa il tecnico Marcelino dovrebbe confermare il consueto schieramento basato su un 4-4-2. Tra i pali ci sarà Areola mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Mario Gaspar a, Costa a sinistra e nel mezzo l’ex Napoli Victor Ruiz al cui fianco dovrebbe giocare Bonera, che però non è al cento per cento. In mediana dos Santos e Bruno, Castillejo a destra e Leiva a destra mentre in avanti dovrebbe partire titolare Soldado al fianco di Denis Suarez. Il Siviglia dovrebbe rispondere con il classico 4-2-3-1 ormai marchio di fabbrica di Unai Emery. In porta Rico, in difesa l’ex Milan Rami farà coppia centrale con Kolodziejczak, mentre i terzini saranno Mariano e Tremoulinas. Davanti alla difesa dovrebbero agire Iborra e Krychowiak mentre alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere il francese Gameiro, andranno ad agire Ever Banega, Reyes e Vitolo.

Ci sono diversi giocatori da una parte e dall’altra che potrebbero risultare decisivi nell’economia dell’incontro. In casa Villareal molto importante è l’apporto di Bruno ed in avanti sarà fondamentale ritrovare il miglior Soldado. Maggiori soluzioni ha invece a disposizione Emery che oltre ai vari Vitolo, Reyes e Gameiro dalla panchina potrebbe pescare gente del calibro di Fernando Llorente, Konoplyanka e Krohn-Dehil, senza dimenticare il nostro Ciro Immobile la cui presenza però è fortemente a rischio.

Le quote dei principali bookmakers europei dimostrano che i favori del pronostico sono per squadra di casa, la cui vittoria viene quotata 2,10 da SNAI; il pareggio è dato a 3,40 mentre la vittoria del Siviglia è fissata a 3,30. Quote che tuttavia parlano di un match quasi da tripla. Opzione Under 1,95, Over 1,75, Goal 1,65 e NoGoal 2,10.

La partita di Liga tra Villarreal e Siviglia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 3 HD, il numero 203 del Box: telecronaca dalle ore 18:15. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.