BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Inter-Roma: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di San Siro (Infophoto)  Lo stadio di San Siro (Infophoto)

PAGELLE INTER-ROMA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA) - L'Inter si aggiudica l'anticipo delle 20.45 e vola in testa alla classifica di Serie A. Roma sconfitta di misura, grazie al gol segnato da Medel alla mezzora del primo tempo con una rasoiata dalla distanza che non ha lasciato scampo a Szczesney. Handanovic miracoloso nella ripresa. 
VOTO INTER 7 La squadra di Mancini non brilla dal punto di vista del gioco ma ha dimostrato grande solidità ed efficacia in fase offensiva
VOTO ROMA 5 I giallorossi partono bene ma esauriscono troppo presto le freccie al proprio arco. Assalto finale sterile. 
VOTO RIZZOLI 7 Applica il regolamento ed espelle Pjanic sul tocco di mano per doppia ammonizione. Predilige il dialogo con i calciatori ed ottiene una gara pulita. 

PAGELLE INTER-ROMA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - E' finita sul punteggio di uno a zero in favore dell'Inter, la prima frazione di gioco tra i nerazzurri e la Roma. Ritmi abbastanza blandi in avvio; la prima occasione capita al decimo minuto ai nerazzurri con un tentativo ambizioso di Guarin dalla distanza che finisce tra le braccia di Szcsney. Giallorossi pericolosi al quarto d'ora con Dzeko, bravo ad incrociare un cross di Digne ma Handanovic si fa trovare pronto e respinge. Passa appena un minuto e i padroni di casa vanno vicini al gol con un tiro cross dalla destra di Brozovic. Crescono i capitolini e al ventitreesimo l'Inter rischia lo svantaggio sul tiro di Dzeko, su cui è fondamentale la chiusura di D'Ambrosio. Nel momento migliore della Roma, però, passa la formazione di Mancini: Medel scarica una rasoiata da trequarti campo e insacca all'angolino basso. Nel finale doppia chance per i nerazzurri, prima con un tiro di esterno di Brozovic che finisce fuori di pochissimo, poi con un mancino di Guarin che si spegne sul fondo. 

VOTO INTER 6,5 Nerazzurri attendisti ma concreti in fase offensiva. Prestazione senz'altro efficace da parte degli uomini di Mancini. MIGLIORE INTER Medel 7 Trova l'angolino con una bellissima conclusione dalla distanza. PEGGIORE INTER Ljiajc 5,5 E' uno dei meno pimpanti in attacco, ci si aspetta sicuramente di più da lui

VOTO ROMA 5,5 I capitolini erano partiti bene ma dopo lo svantaggio si sono persi MIGLIORE ROMA Gervinho 6 Non sta di certo brillando ma perlomeno crea scompiglio alla difesa avversaria in velocità PEGGIORE ROMA Rudiger 5 Lascia calciare Medel con troppa facilità e favorisce l'uno a zero dell'Inter (J. d'A)


  PAG. SUCC. >