BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pescara-Crotone (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: delfini travolgenti (Serie B 2015, oggi 31 ottobre)

Pubblicazione:sabato 31 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 ottobre 2015, 17.02

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PESCARA-CROTONE 4-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). DELFINI TRAVOLGENTI  - Si è chiusa sul risultato di quattro a uno in favore del Pescara, la sfida dell'Adriatico tra gli abruzzesi e il Crotone allenato da Ivan Juric. Apre le danze Memusahj al diciassettesimo del primo tempo su calcio di rigore, poi una doppietta di Lapadula ed una bella giocata di Caprari portano il divario a quattro reti. A circa venti minuti dalla fine gli squali rendono meno amara la sconfitta con una rete di Claiton, bravo a spingere in porta una punizione tesa di Stoian. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-CROTONE 4-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). DELFINI IN CONTROLLO  - Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto del match, il punteggio tra Pescara e Crotone è di quattro a uno in favore della compagine abruzzese. Al quarantottesimo è arrivata la doppietta personale di Lapadula che ha fissato il risultato sul 3-0. Al cinquantanovesimo gran conclusione di potenza da parte di Caprari che vale il poker biancoblu; i calabresi provano a rientrare in gara con un gol di Claiton a circa venti minuti dalla fine. Partita che sembra destinata a concludersi con una meritata vittoria pescarese. 

DIRETTA PESCARA-CROTONE 2-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). LAPADULA FIRMA IL BIS - E' terminato sul punteggio di due a zero in favore del Pescara, il primo tempo tra i delfini e il Crotone. Biancoblu al raddoppio a cinque minuti dal dpulice fischio con Lapadula che, servito in profondità da Memushaj arriva solo davanti a Cordaz e non fallisce, calciando la sfera sul palo lontano dove l'estremo difensore dei calabresi non può proprio arrivare. 

DIRETTA PESCARA-CROTONE 1-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). MEMUSHAJ SU RIGORE - Diretta Pescara-Crotone. Quando siamo giunti oltre la prima mezzora del match, il risultato tra Pescara e Crotone è fermo sull'uno a zero in favore della formazione abruzzese. I delfini, infatti, hanno sbloccato il punteggio al diciassettesimo minuto grazie ad un calcio di rigore trasformato da Memushaj. Il giocatore del Pescara ha portato avanti i suoi con una esecuzione fredda ed estremamente precisa. Padroni di casa molto attivi in fase offensica, inizio in salita per il Crotone. 

DIRETTA PESCARA-CROTONE 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). CI PROVA BUDIMIR - Diretta Pescara-Crotone. E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la partita dell'Adriatico tra Pescara e Crotone. Avvio di gara frizzante e combattuto, con i calabresi che ci provano al sesto con un pallone a centro area per Budimir che tenta la conclusione in girata ma deve fare i conti con l'intervento difensivo di Zuparic che smorza la potenza del tiro e rende tutto più facile a Fiorillo, il quale blocca senza troppi problemi. 

DIRETTA PESCARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Pescara-Crotone.  Mancano pochi minuti all'inizio di Pescara-Crotone, gara valida per l'undicesima giornata del campionato cadetto. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto sono state diramate le formazioni ufficiali. Andiamo dunque a leggere quelle che sono le scelte dei due tecnici. PESCARA: Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Mandragora, Verre, Benali, Lapadula, Caprari. CROTONE: Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Balasa, Salzano, Barberis, Capezzi, Modesto, Budimir, Stoian.  
DIRETTA PESCARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Diretta Pescara-Crotone. Diamo un occhio alla possibile chiave tattica in questa Pescara-Crotone di oggi pomeriggio. A Novara è stato costretto a stare fermo un giro, ma Massimo Oddo per il suo Pescara ha dimostrato di avere le idee chiarissime, schierando un 4-3-1-2 che ha sbloccato il potenziale offensivo di Caprari e Lapadula in attacco, In particolare l'ex romanista si è dimostrato a suo agio anche in posizione di trequartista, ma l'intelligenza tattica di Benali gli permette anche di essere un'efficace arma in più per la squadra come seconda punta al fianco dell'ex bomber del Teramo. L'allenatore del Crotone Juric è passato al 4-3-3, al posto della difesa a tre, a causa delle tante assenze che lo hanno obbligato a modificare un assetto che aveva permesso ai calabresi di affermarsi come la rivelazione assoluta di questo campionato di Serie B, ottenendo il primato in classifica.

DIRETTA PESCARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Diretta Pescara-Crotone: si può ritenere, a ragione, il match di cartello dell'undicesima giornata di Serie B, quello tra Pescara e Crotone: la formazione di Massimo Oddo ha saltato la partita col Novara a causa della nebbia che ha impedito alle due squadre di scendere in campo, quindi il club abruzzese si ritrova con una partita in meno; quella di Ivan Juric approccerà la sfida da capolista, nonostante il pareggio interno col Brescia, grazie al pari del Cagliari sul campo del Perugia. Allo stadio Adriatico, il Pescara ha racimolato sin qui tre vittorie e un pareggio ed è ancora imbattuto; in trasferta il Crotone ha perso qualche punto qua e là, ragion per cui il Pescara conta di poter fare risultato contro l'attuale prima della classe cadetta. Lo scorso campionato il Pescara sconfisse il Crotone sia all'andata (4 a 1) che al ritorno (2 a 1), la speranza dei tifosi abruzzesi è che ciò avvenga anche quest'anno. In quindici anni di scontri diretti, il Pescara annovera otto successi, il Crotone ha avuto la meglio in nove casi, senza dimenticare i cinque pareggi.

DIRETTA PESCARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Pescara-Crotone si gioca alle 15: partita diretta dall'arbitro Riccardo Pizani e valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Una frenata inaspettata, da una parte e dall'altra: oggi dunque si giocherà per riprendere la marcia dopo il mezzo passo falso, seppur per motivi diversi.

Dopo due vittorie consecutive contro Trapani e Pro Vercelli, infatti, gli abruzzesi di Massimo Oddo sono stati costretti a veder rinviato il match sul campo del Novara, a causa di un vero e proprio nebbione sceso sullo stadio 'Silvio Piola'. Una partita da recuperare che resta comunque una cartuccia nel fucile dei biancazzurri, pronta ad essere sparata al momento giusto in una rincorsa alla Serie A che, vista la qualità delle ultime prestazioni, sembra decisamente riguardarli da vicino. Il Crotone invece dopo le vittorie contro il Livorno e l'Ascoli ha perso l'occasione per consolidare il proprio primato in classifica pareggiando in casa contro il Brescia. Il gol di Federico Ricci aveva fatto esplodere l'entusiasmo dello stadio 'Scida', ma il pari di Abate a tre minuti dal triplice fischio finale ha costretto i calabresi a vedersi ridurre a una le lunghezze di vantaggio dal Cagliari e dal Cesena secondi in classifica. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio 'Adriatico'.

Il Pescara giocherà con Fiorillo tra i pali, Fiamozzi in posizione di terzino destro e Crescenzi in posizione di terzino sinistro, con il croato Zuparic e l'ex Napoli e Inter Campagnaro centrali di difesa. Mandragora, Selasi e Verre saranno chiamati a coprire la zona mediana del campo, con il libico Benali schierato trequartista alle spalle di Caprari e dell'implacabile bomber Lapadula, che dopo la super-stagione con la maglia del Teramo, sta dimostrando di potersi assestare a medie realizzative da capocannoniere anche in cadetteria.

Il Crotone risponde con l'estremo difensore Cordaz alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Cremonesi sull'out difensivo di destra, Zampano sull'out difensivo di sinistra e il brasiliano Claiton con Ferrari al centro della difesa. Capezzi, Salzano e Martella comporranno il terzetto di centrocampo, mentre il croato Budimir, Federico Ricci e Torrimino formeranno il tridente offensivo.

Con il recupero di tutti gli effettivi, l'allenatore tornerà probabilmente all'antico nelle prossime partite. L'allenatore del Pescara Massimo Oddo aveva elogiato la capacità di soffrire della sua squadra nella vittoria di misura ottenuta contro la Pro Vercelli, ma ha anche affermato che avrebbe preferito scendere in campo a Novara per mantenere 'calda' la sua formazione in vista degli importanti impegni che attendono gli abruzzesi nelle prossime settimane.

Juric ha mantenuto un'opinione positiva della sua squadra dopo il pareggio contro il Brescia, sottolineando come il Crotone abbia espresso il gioco già ottimo visto nelle precedenti settimane e che il gol subito nel finale sia stato più il frutto di un'ingenuità piuttosto che di una errata interpretazione della fase di gioco dei suoi ragazzi.

Per quello che può essere forse considerato il big match dell'undicesima giornata del campionato di Serie B, i bookmaker vedono il Pescara favorito con William Hill che propone ad una quota di 2.15 l'affermazione interna degli abruzzesi. Pareggio proposto ad una quota di 3.40 da Betclic, mentre Eurobet offre ad una quota di 3.75 l'eventuale successo esterno dei calabresi.

Per Pescara-Crotone diretta televisiva sul canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD) e partita visibile anche in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Sky che si collegheranno tramite pc, tablet oppure smartphone al sito skygo.sky.it, così da attivare l'applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi. Sul sito ufficiale della Lega, all'indirizzo www.legab.it, troverete tutte le informazioni utili e e gil aggiornamenti sulla partita dello stadio Adriatico e su quelle che si giocano in contemporanea per l'undicesima giornata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.