BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Novara: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, 31 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bari (Infophoto)  Bari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Bari-Novara: dopo la vittoria sul campo della Pro Vercelli nell’ultimo turno infrasettimanale, il Bari di Nicola vorrà assolutamente vincere in casa contro il Novara per dare continuità e regalare una gioia ai propri tifosi che riempiranno lo stadio San Nicola. Ma il Novara è un osso duro anche perché arriva da tre vittorie consecutive. Diffidati solo nella formazione pugliese, sono ben tre i giocatori che hanno preso quattro ammonizioni e dovranno quindi fare attenzione al quinto cartellino. Si tratta di Marino Defendi, Christian Del Grosso e Filippo Porcari. Nessun giocatore diffidato nel Novara che sogna di siglare la quarta vittoria consecutiva in campionato con il Bari.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Bari-Novara: Il Bari di Davide Nicola ospita allo Stadio San Nicola il Novara di Marco Baroni. Tra i padroni di casa il giocatore che può fare la differenza è Gianluca Sansone. Anni fa a Sassuolo questo calciatore era esploso, scomodando paragoni eccellenti e convincendo il Torino a fare un investimento. Giocatore rapido e di grande intelligenza può fare davvero la differenza soprattutto quando si allargano le maglie delle difese avversarie. Tra gli ospiti Gonzalez è quello che fa la differenza, attaccante di grande rapidità è bravo a segnare ma anche a mettere nelle condizioni giuste per segnare anche i suoi compagni.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Bari-Novara: al San Nicola di Bari, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si terrà la partita fra i padroni di casa pugliesi e gli ospiti del Novara, gara valevole per il turno numero undici del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Ottimo il cammino tenuto sin qui dai pugliesi, che si trovano a quota 18 punti in classifica, al quarto posto assoluto, ma a sole tre lunghezze dal Crotone capolista. Galletti che hanno vinto cinque partite, perdendone due e pareggiandone tre, e che lo scorso weekend hanno battuto la Pro Vercelli in Piemonte con il risultato di uno a zero in proprio favore. Novara che invece occupa il dodicesimo posto nella graduatoria generale, con 12 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La squadra novarese non ha giocato lo scorso weekend visto che il match interno contro il Pescara è stato rinviato per nebbia a data da destinarsi. Di seguito le ultime sulle probabili fomazioni Bari-Novara

QUOTE E PRONOSTICI BARI-NOVARA – Andando ad analizzare le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, si scopre come il Bari sia la grande favorita nella partita del San Nicola; il segno 1 è infatti quotato 2.25, mentre il 2 è dato a 3.45. Il pareggio, infine, paga 3 volte la posta in gioco.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Un solo assente in casa Bari per la partita di oggi contro il Novara e precisamente lo squalificato Defendi. Mister Nicola dovrebbe mandare in campo il suo classico 4-3-3 con il numero 1 Guarna a curare la propria porta, posizionato dietro ad una retroguardia a quattro dove Di Cesare e Rada saranno i due pilastri difensivi centrali, con Donkor terzino destro e Del Grosso a fare su e già sulla corsia mancina. A centrocampo, Porcari avrà le chiavi della squadra e sarà spalleggiato dall’interno di sinistra Romizi, e da Di Noia, che agirà invece sulla fascia destra. Infine il tridente d’attacco, dove in mezzo ci sarà il numero 9 Puscas, con Sansone ala destra e il 10 De Luca ad allargare il gioco sulla sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Sono solo due gli assenti del Novara per la delicata trasferta di Bari e precisamente Pesce e Garofalo, entrambi in infermeria per infortunio. Mister Baroni dovrebbe mandare in campo un 4-2-3-1 con Da Costa come al solito in porta, difesa a quattro formata da Faraoni nel ruolo di terzino destro con Dell’Orco sulla fascia sinistra, mentre in mezzo agiranno in coppia Troest e Poli. A centrocampo, la linea mediana sarà formata da Casarini e Viola, che avranno il compiti di fare da filtro fra difesa e attacco. Infine il reparto più avanzato, dove Galabinov sarà la punta centrale, mentre alle sue spalle agirà il trio di trequartisti/esterni formato da Gonzalez, Faragò e Corazza. Nessuno squalificato in casa Novara.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015)


  PAG. SUCC. >