BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Atalanta: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Probabili formazioni Bologna-Atalanta: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari della partita di Serie A 2015-2016, valida per l'undicesima giornata

Mattia Destro (Infophoto) Mattia Destro (Infophoto)

Bologna-Atalanta è una delle partite delle ore 15.00 della domenica della undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca allo stadio Renato Dall'Ara. Per il Bologna una partita importante: la classifica è drammatica e con l'arrivo di Roberto Donadoni serve al più presto una svolta, anche se non sarà semplice contro un'Atalanta in grande forma, che potrebbe addirittura sognare di lottare per l'Europa se continuerà così. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Bologna-Atalanta.

Per Roberto Donadoni un debutto speciale sulla panchina del Bologna, contro la squadra della sua città e nella quale era cresciuto come giocatore. Non ci attendiamo certamente grosse novità dopo pochi giorni di lavoro, tuttavia qualche cambiamento è prevedibile. Ad esempio, puntiamo sulla voglia di riscatto da parte di Destro, che dovrebbe di nuovo essere al centro dell'attacco alla ricerca del primo gol in rossoblù, assistito da Mounier e Rizzo. A centrocampo i probabili titolari potrebbero essere Donsah, Diawara e Taider, mentre in difesa ci attendiamo la coppia centrale formata da Rossettini e Gastaldello davanti a Da Costa, visto anche l'infortunio di Oikonomou, con Ferrari e Masina terzini.

Modulo 4-3-3 anche per Edy Reja, che però può certamente contare su più certezze rispetto al collega. In porta Sportiello, come terzino destro puntiamo su Raimondi dopo l'ottimo secondo tempo giocato contro la Lazio, mentre in mezzo rientra Toloi che potrebbe affiancare Stendardo per dare a Paletta un turno di riposo, infine Dramé a sinistra. A centrocampo puntiamo sul trio formato da Carmona, De Roon e Cigarini, con D'Alessandro risorsa importante a partita in corso. In attacco conferma per il tridente con Maxi Moralez, il Papu Gomez e Pinilla punta centrale che sta facendo bene, con Denis e Monachello pronti ad entrare dalla panchina.

Bologna-Atalanta, partita valida per l'undicesima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione in esclusiva dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 2.