BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Latina: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, oggi 31 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LATINA QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Il Brescia di Boscaglia ha fermato fuori casa il Crotone e quindi sembra essere in grande forma. I lombardi ospiteranno un Latina che invece viene dall'ultima sconfitta casalinga contro la Ternana per due a uno e vorrà riscattare il k.o. casalingo. Diffidati in entrambe le formazioni. Nel Brescia c'è il solo Paolo Castellini che è a quota 4 ammonizioni, si tratta di un elemento sicuramente esperto che Boscaglia non vuole perdere quindi dovrà stare attento. Il tecnico del Latina Iuliano invece dovrà fare attenzione a due giocatori diffidati, si tratta di Najib Ammari e dell'esperto Ruben Olivera, ex giocatore della Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LATINA QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Si affrontano al Rigamonti il Brescia di Roberto Boscaglia e il Latina di Mark Iuliano. Il tecnico dei padroni di casa inserirà dal primo minuto un Kupisz non al massimo della forma visto alcuni problemi fisici accusati nell'ultimo match di campionato. E' un esterno rapido e di grande spessore tecnico, bravo a saltare l'uomo e puntare la porta. Dall'altra parte il vero fulcro del gioco è Ruben Olivera che partito in carriera come esterno d'attacco è diventato un regista arretrato con dei piedi davvero raffinati. L'uruguaiano è in grado di accendere la luce della squadra pontina da solo.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LATINA QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Lo stadio Mario Rigamonti ospita Brescia-Latina, calcio d’inizio alle ore 20:30 per la partita valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre attualmente sono divise appena da un punto in classifica con i padroni di casa a 14 e gli ospiti a 13 appena a ridosso della zona playoff. Arbitra l’incontro il signor Davide Minelli della sezione di Varese; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Brescia-Latina.

BRESCIA-LATINA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Brescia-Latina, valida per l'undicesima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Brescia (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Latina (segno 2) a 3,35.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA -  Roberto Boscaglia potrebbe dover fare a meno di Dall'Oglio e Kupisz entrambi usciti malconci dalla trasferta di Crotone con il secondo costretto addirittura a una lastra al costato però risultata negativa. Le rondinelle si schiereranno in campo con il 4-2-3-1. In porta Minelli sarà difeso da una linea a quattro formata da Venuti, Somma, Caracciolo e Coly. Davanti alla difesa dovrebbero essere confermati Mazzitelli e H'maidat. Dietro alle punte ci saranno Embalo, Morosini e Abate. La punta centrale sarà ancora una volta Geijo preferito a Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA -  Mister Mark Iuliano dovrà fare a meno di Ammari e Calderoni che sono stati fermati dal giudice sportivo. Il tecnico è inoltre preoccupato dalla forma non certo splendente di Dumitru e Jefferson. I pontini saranno in campo con il 4-3-3 con Di Gennaro in porta e in difesa Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Scaglia arretrato per la squalifica di Calderoni sulla linea dei difensori. Olivera sarà in regia con ai suoi fianchi Schiattarella e Marchionni. Davanti viste le assenze potrebbe esserci l'inedito e giovane tridente formato da Bandinelli, Acosty e Minala.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-LATINA: LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >