BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Verona: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Probabili formazioni Carpi-Verona: orario diretta tv e notizie sulle partita dello stadio Braglia di Modena, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca alle ore 15 di sabato pomeriggio, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Delicatissimo scontro in fondo alla classifica: entrambe le squadre infatti si trovano a quota 5 punti, il Verona non ha mai vinto quest’anno mentre il Carpi nelle ultime due giornate ha gettato al vento tante occasioni per risalire la china. In palio dunque tre punti importantissimi. Diamo uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Verona.

Sannino conferma il 4-3-3 già visto a Frosinone ma non può contare su Borriello, che è squalificato dopo l’espulsione rimediata mercoledì sera; è indisponibile anche Mbakogu e allora scatta l’ora di Kevin Lasagna, che in Serie B ha mostrato grandi potenzialità ma ora si deve confermare al piano di sopra. A fargli compagnia nel tridente offensivo saranno Di Gaudio e Matos, che partiranno larghi per poi stringere al centro; a centrocampo confermato Marrone che ha disputato una buona partita trovando anche il gol, Lollo rientra dalla squalifica e dovrebbe tornare in campo prendendo il posto di Cofie, con la conferma di Fedele sul centrosinistra. I dubbi principali di Sannino riguardano la difesa: Letizia e Gabriel Silva giocheranno sugli esterni, da valutare le condizioni di Zaccardo bloccato dalla schiena, ballottaggio tra Simone Romagnoli e Bubnjic con l’ex Udinese che potrebbe tornare in campo affiancando Spolli, attenzione anche a Gagliolo che si gioca una maglia dal primo minuto.

Continuano i problemi per Andrea Mandorlini, che ha fuori praticamente mezza squadra. Si sono fermati anche Pazzini (recupero difficile) e Hallfredsson: a questo punto gli uomini sono davvero contati. Difficile che Gollini sia riproposto in porta dopo la brutta prestazione di mercoledì; servono certezze e allora tornerà Rafael. Non cambia lo schieramento difensivo, 4-3-3 nel quale Moras e Rafa Marquez saranno i centrali con Pisano e Souprayen ad agire come terzini; in mezzo al campo possibile avvicendamento con Matuzalem che dovrebbe giocare in qualità di regista davanti alla difesa, a destrao gioca Leandro Greco mentre dall’altra parte c’è Ionita. Attacco obbligato o quasi: possibile che Jacopo Sala sia destinato a giocare come esterno destro offensivo, a rimanere fuori in questo caso sarebbe uno tra Siligardi e Jankovic con Juanito Gomez che dovrà necessariamente essere utilizzato come falso centravanti, vista l’indisponibilità di Toni che lavora per tornare in campo il prima possibile.

, undicesima giornata della Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 3 sulla pay tv satellitare, mentre non godrà di copertura sui canali della pay tv del digitale terrestre.