BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Lanciano: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, oggi 31 ottobre 2015)

Probabili formazioni Cesena-Lanciano: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca allo stadio Manuzzi questa sera, per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Massimo Drago - Infophoto Massimo Drago - Infophoto

Secondo posto in classifica per il Cesena che nell'ultima giornata ha battuto in casa il Como. Al Manuzzi arriva il Lanciano di D'Aversa che qualche giorno fa è riuscito a rimontare due gol alla Salernitana trovando un punto insperato nel primo tempo. Per il Cesena un solo diffidato, ovvero Gabriele Perico, mentre nel Lanciano nessun diffidato. I padroni di casa vincendo continuerebbero la caccia al Crotone che è distante un solo punto dalla vetta. Una rincorsa che potrebbe portare il Cesena in testa alla classifica ma il Lanciano è una squadra che cercherà di rendere la vita difficile ai padroni di casa.

I padroni di casa guidati da Massimo Drago ospitano al Dino Manuzzi gli ospiti di Roberto D'Aversa. In questo inizio di campionato si è messo in evidenza un nuovo talento lanciato direttamente dalla cantera del Cesena, Stefano Sensi. Regista dalla visione di gioco incredibile viene considerato da molti il nuovo Marco Verratti, giocatore rapido e di grandissimo spessore tecnico può crescere ancora molto. Dall'altra parte in cabina di regia c'è un giocatore esperto come Bacinovic che ha fatto anche tanta Serie A e che è un calciatore con qualità e quantità.

Lo stadio Dino Manuzzi ospita Cesena-Lanciano, calcio d’inizio alle ore 15:00 per la partita valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I romagnoli allenati da Massimo Drago sono terzi in classifica a pari merito con il Cagliari che li anticipa, mentre gli abruzzesi di Roberto D'Aversa sono in sedicesima posizione stanno attraversando un momento di difficoltà. Arbitra l’incontro il signor Francesco Saia della sezione di Palermo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Cesena-Lanciano.

Le quote Snai per Cesena-Lanciano, valida per l'undicesima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cesena (segno 1) a 1,75; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Lanciano (segno 2) a 5,25.

Massimo Drago dovrà fare a meno di Perico che ha preso una botta martedì sera nella sfida contro il Como. Ko anche Garritano a causa di un affaticamento al flessore della coscia destra. Rientra invece nel gruppo Luca Valzania che però dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 con Gomis in porta e una linea difensiva formata da Mazzotta, Caldara, Capelli e De Col subentrato proprio a Perico martedì. In mezzo al campo Sensi sarà ancora in cabina di regia con ai suoi fianchi Kessie e Cascion. Davanti Djuric sarà la punta centrale con ai lati Ciano e Ragusa.

Roberto D'Aversa dovrà fare ancora a meno di Aquilanti e del portiere Nicolas, ma recupera Padovan che ha superato la reazione allergica imprevisto che gli ha fatto saltare la sfida contro la Salernitana. Torna anche il capitano Mammarella dalla squalifica. In campo dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Aridità in porta e una linea difensiva formata da Mammarella, Amenta, Rigione e Pucino. In mezzo al campo ci saranno Paghera, Di Cecco e Vastola mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Ferrari, Marilungo e Piccolo.