BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Como-Modena: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, 31 ottobre 2015)

Probabili formazioni Como-Modena: quote e ultime novità (11a giornata Serie B, 31 ottobre 2015). Ecco le ultime sulle probabili formazioni della sfida dello stadio Giuseppe Sinigaglia.

Modena (Infophoto) Modena (Infophoto)

Partita delicata per entrambe le formazioni in particolare per i padroni di casa e per il suo allenatore Carlo Sabatini che potrebbe essere esonerato in caso di sconfitta. Neanche la formazione allenata da Crespo se la passa meglio dopo le ultime prestazioni poco convincenti. Como che dovrà stare attento alle possibili squalifiche per due giocatori, si tratta dell'esperto Marco Cassetti e del giovane Daniel Bessa, entrambi con quattro ammonizione. Nel Modena di Crespo invece nessun diffidato, ma proprio il tecnico argentino dopo il pareggio contro lo Spezia al Braglia ha chiesto certamente maggiore grinta ai suoi gocatori.

Como-Modena: La squadra di Sabatini ospita al Sinigaglia quella di Crespo in una sfida importante per la parte bassa della classifica. L'ago della bilancia nel como è sicuramente Alessandro Sbaffo. Fermato una stagione per una lunga squalifica è un calciatore di grandissimo spessore tecnico che sta iniziando a risalire la china, proiettato a diventare un calciatore anche di buon livello nella massima categoria. Quest'anno con la maglia del Como ha già segnato due reti. 

A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, allo stadio Sinigaglia di Como, di scena la sfida fra i padroni di casa lariani e gli ospiti del Modena, match valevole per l’undicesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prime dieci giornate non propriamente positive per la squadra allenata da Sabatini, ultimissima in classifica a quota 6 punti, con appena un successo e ben sei sconfitte e tre pareggi. Lo scorso weekend, la capitolazione esterna contro il Cesena in Romagna per tre reti a uno. Sta meglio il Modena, anche se il campionato degli emiliani è forse al di sotto delle attese. I gialloblu occupano attualmente la quindicesima piazza a quota 11 punti con tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Lo scorso weekend, pareggio interno contro lo Spezia per uno a uno. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni Como Modena.

Secondo l’agenzia di scommesse Snai, il Modena è la squadra leggermente favorita nella sfida di oggi, con il segno 2 quotato 2.70, contro il successo interno dei lariani, dato invece a 2.75. Il pareggio, infine, paga 3 volte la posta giocata.

Sono tre gli assenti in casa Como per la sfida interna con il Modena e precisamente lo squalificato Bessa, e Cristiani e Fietta, entrambi fermi ai box per infortunio. Per la partita di oggi la squadra lariana dovrebbe disporsi in campo con un classico 4-4-2 con il talentuoso Scuffet a curare la porta, dietro ad una difesa a quattro formata da Marconi terzino destro con Garcia Tena sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali composta da Ambrosini e Borghese. A centrocampo, linea mediana formata da Minotti e Sbaffo, mentre Casoli e Jakimovski avranno il compito di allargare il gioco sulle due fasce. Infine l’attacco, che sarà composto dalla coppia Ebagua, Gerardi.

Per la trasferta sul lago, il Modena dovrà rinunciare a quattro giocatori, a cominciare dal lungodegente, bomber Granoche, out per infortunio. In infermeria anche Mazzarani, Bentivoglio e Osuji. Mister Crespo starebbe pensando ad un offensivo 3-5-2 con Provedel numero uno, come al solito fra i pali, difesa a tre con Marzorati pilastro centrale, spalleggiato da Cionek e Popescu, i due interni. A centrocampo, cabina di regia affidata a Giorico, con Nizzetto e Belingheri i due interni, mentre Calapai agirà largo a destra con Rubin sul versante sinistro. Infine l’attacco, dove giocheranno il numero 9 Sowe, e Stanco. Nessuno squalificato in casa emiliana.