BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Frosinone: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari della partita di Serie A 2015-2016, valida per l'undicesima giornata

Nikola Kalinic (Infophoto) Nikola Kalinic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA): LA PARTITA – Fiorentina-Frosinone è l'anticipo delle ore 12.30 della domenica della undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca allo stadio Artemio Franchi. La Fiorentina punta alla vittoria in questo turno sulla carta favorevole per rimanere ai vertici della classifica, ma il Frosinone si sta rivelando una buona formazione e proverà a dare fastidio ai viola pur se i pronostici sono nettamente contrari ai ciociari. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 ma con alcuni cambi di interpreti rispetto alla vittoriosa trasferta di mercoledì a Verona. In porta Tatarusanu, davanti a lui confermati Roncaglia e Rodriguez e dovrebbe rivedersi Tomovic, dunque Astori pare destinato stavolta alla panchina. A centrocampo coppia centrale formata da Vecino e Badelj, con Blaszczykowski esterno destro e Marcos Alonso sulla fascia sinistra, mentre la prima alternativa sarà Mati Fernandez. Davanti qualità garantita dai trequartisti Bernardeschi e Borja Valero, che agiranno qualche metro alle spalle di Kalinic, terminale implacabile. In avanti di certo non ci sono problemi, visto che i panchinari si chiamano Ilicic, Giuseppe Rossi, Babacar e Rebic.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Per il Frosinone una missione difficile, ma in fondo l'unico pareggio esterno dei ciociari finora è arrivato allo Juventus Stadium... Roberto Stellone punterà sul modulo 4-4-2, anche in questo caso con un mix di conferme e novità rispetto alla vittoriosa partita di mercoledì contro il Carpi. In porta naturalmente Leali, davanti a lui la coppia centrale con Diakite e Blanchard, Rosi esterno destro e Crivello sulla sinistra. A centrocampo gli esterni saranno Paganini e Tonev, mentre in mezzo dovrebbe agire la coppia formata da Gucher e Chibsah. L'attacco a due punte sarà formato da Dionisi e Daniel Ciofani, che si è sbloccato nel turno infrasettimanale.

FIORENTINA-FROSINONE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Fiorentina-Frosinone, partita valida per l'undicesima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1; e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre, precisamente su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-FROSINONE (DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA)