BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Napoli: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Pubblicazione:

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)  Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015) - Genoa-Napoli: lo splendido Napoli di Maurizio Sarri tornerà in campo domani pomeriggio. A partire dalle ore 15.00, in quel dello stadio Marassi di Genova, la compagine partenopea se la vedrà con i padroni di casa del Grifone. Ottimo il campionato sin qui tenuto dagli azzurri, che si trovano attualmente al secondo posto in classifica, a quota 21 punti, al pari di Inter e Fiorentina e a due sole lunghezze dalla capolista Roma. Lo scorso turno, mercoledì sera, bel successo allo stadio San Paolo contro il Palermo. Situazione di classifica differente invece per il Genoa, che non è ancora riuscita ad ingranare la giusta marcia. In queste prime dieci giornate ha conquistato soltanto 11 punti con tre vittorie due pareggi e ben cinque sconfitte, che valgono alla squadra di Gasperini il quattordicesimo posto in classifica assieme a Palermo e Udinese e più cinque dalla zona retrocessione. Favorita nel match sarà ovviamente la squadra napoletana ma il Genoa si difenderà con le unghie forte anche del caloroso pubblico dello stadio Marassi. Di seguito le ultime notizie sulle probabili fomazioni Genoa-Napoli:

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Per la gara di domani sera è lungo l’elenco di indisponibili di casa Genoa. Mister Gasperini non potrà infatti contare su ben sei giocatori e precisamente Pandev, També, Marchese, Burdisso, Dzemaili, Capel, tutti fermi ai box per infortuni vari. Il Grifone è quindi costretto a scendere in campo con un 11 rimaneggiato. Ipotizzabile un 3-4-3 con De Maio ancora nel cuore della difesa, con Munoz e Izzo i due interni a completamento del reparto più arretrato. A centrocampo, linea mediana occupata da Rincon e Tino Costa, mentre Diego Laxalt a sinistra e Cissokho a destra avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce, aiutando gli attaccanti. Il tridente offensivo sarà invece composto da Pavoletti punta centrale con il numero 10 Perotti a destra e la novità Gakpé a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Tutt’altra condizione fisico-atletica in casa Napoli, dove Maurizio Sarri si presenterà come al solito senza alcun giocatore assente per infortuni o squalifiche. Sostanzialmente l’ex allenatore dell’Empoli dovrebbe riproporre il suo classico 11 con un paio di novità rispetto alla vittoria di mercoledì sera contro il Palermo. Spazio quindi al 4-3-3 con Reina come al solito in porta, difesa a quattro con Hysaj e Ghoulam rispettivamente terzino destro e sinistra, mentre in mezzo si rivedrà Koulibaly, a riposo con il Palermo, affiancato da Raul Albiol, la coppia di titolari. A centrocampo, cabina di regia nei piedi di Jorginho con Allan e Hamsik i due soliti interni. Infine l’attacco, dove Mertens potrebbe riaccomodarsi in panchina nonostante il gol, per lasciare spazio a Callejon che affiancherà Higuain e Insigne.

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN DIRETTA TV – La partita dello stadio Marassi delle ore 15.00, Genoa-Napoli, sarà visibile in diretta tv e precisamente su Sky Sport 1, per gli abbonati alla tv satellitare, e su Premium Calcio invece per i clienti Mediaset Premium. Ricordiamo anche le rispettive piattaforme streaming, ovvero, Sky Go e Premium Play.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >