BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Milan: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Pubblicazione:

Bacca, attaccante colombiano (Infophoto)  Bacca, attaccante colombiano (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015) - Bella sfida in programma domani sera, a partire dalle ore 20.45, allo stadio Olimpico. La Lazio si Stefano Pioli ospiterà il Milan per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Biancocelesti che si trovano attualmente al sesto posto in classifica, a quota 18 punti, e che fino ad oggi hanno vinto 6 volte, perdendo i restanti quattro match: nessuna mezza misura in casa laziale. Lo scorso turno, capitolazione a Bergamo contro i padroni di casa dell’Atalanta per due reti a uno. Milan in ripresa, che ha vinto le ultime due partite e che si trova attualmente a quota 16 punti, con cinque vittorie, un pari e quattro sconfitte che valgono l’ottava piazza. Rossoneri che vengono dal successo di mercoledì sera contro il Chievo e che in caso di vittoria potrebbero scavalcare proprio la Lazio. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan alla vigilia del match. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per la partita di domani sera l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, dovrebbe recuperare Mauricio ma in infermeria restano ancora Parolo e Keita oltre al lungodegente De Vrij. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Marchetti a curare la porta, difesa a quattro con Basta terzino destro e Lulic sul versante mancino, mentre Gentiletti e Hoedt dovrebbero essere i due centrali. A centrocampo, solita linea mediana assegnata alla coppia formata da Cataldi e Biglia, quest’ultimo in gol mercoledì sera contro l’Atalanta. Infine l’attacco, dove Klose potrebbe riprendersi il posto da titolare, spalleggiato dal trio di trequartisti/esterni formato da Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Solo panchina per Matri.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – L’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, volerà a Roma senza i soliti Jeremy Menez e Mario Balotelli, mentre si rivede Mbaye Niang, che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina. Il tecnico rossonero dovrebbe essenzialmente schierare l’11 vittorioso mercoledì sera, a cominciare dal giovane 16enne Donnarumma, convincente contro il Chievo dopo le incertezze mostrate con il Sassuolo. In difesa, Zapata e Romagnoli saranno i due centrali, con Abate terzino destro e Antonelli a sinistra, autore quest’ultimo del gol vittoria con i clivensi. A centrocampo, De Jong in cabina di regia con l’apporto di Bertolacci e del numero 27 Kucka. Infine l’attacco, dove Carlos Bacca sarà la solita punta centrale, con Cerci sull’out di destra e Bonaventura, di ritorno dopo il lieve infortunio, a sinistra.

LAZIO-MILAN: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La partita delle ore 20.45 fra Lazio e Milan sarà visibile in diretta tv per gli abbonati di Sky Sport e Mediaset Premium rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Vi ricordiamo inoltre i due servizi streaming offerti, ovvero, Sky Go e Premium Play.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >