BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Livorno-Trapani: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, 31 ottobre 2015)

Probabili formazioni Livorno-Trapani: quote e ultime novità (11a giornata Serie B, 31 ottobre 2015). Ecco le ultime sulle probabili formazioni della sfida dello stadio Armando Picchi.

Livorno (Infophoto) Livorno (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Livorno-Trapani:  Panucci contro Cosmi, sapore di Serie A in Livorno-Trapani con i padroni di casa che sono a quota 17 punti e arrivano dall'ultimo match finito in pareggio contro l'Entella mentre il Trapani ha perso le ultime tre partite subendo molti gol. Cosmi aspetta la scossa ma intanto dovrà fare attenzione ai giocatori in diffida visto che ce ne sono ben 4. I diffidati sono Barillà Antonino, Ciaramitaro Maurizio, Scognamiglio Gennaro e Scozzarella Matteo. Nel Livorno invece un giocatore sotto diffida, ovvero Lambrughi Alessandro. Panucci ha chiesto continuità al Livorno per coltivare sogni di promozione, a Trapani primi segnali di contestazione nei confronti di mister Cosmi.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Livorno-Trapani: il Livorno di Christian Panucci ospita il Trapani di Serse Cosmi allo Stadio Picchi. Tra i padroni di casa sta giocando un ottimo inizio di stagione Christian Pasquato. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Juventus era considerato l'erede di Alessandro Del Piero, situazione poi però che non si è rilevata sul campo dopo diversi prestiti e anche qualche problema fisico. Ha grandi mezzi e sicuramente con una giocata può cambiare una partita. Dall'altra parte invece troviamo in mezzo al campo un centrocampista di grande intensità e ottima fisicità come Mirko Eramo.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015) - Livorno-Trapani: a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, allo stadio Armando Picchi di Livorno, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Trapani per l’undicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Positivo il cammino sin qui tenuto dalla squadra toscana allenata da Christian Panucci, che si trova attualmente in quinta posizione assoluta, a quota 17 punti dopo cinque vittorie, tre sconfitte e due pareggi. Lo scorso weekend, pareggio a reti bianchi contro l’Entella in quel di Chiavari. Si trova invece a metà classifica il Trapani che di punti ne ha 13 e che ha fino ad oggi vinto in tre occasioni con quattro pareggi e tre sconfitte. Siciliani che sono reduci dalla sconfitta dell’Ezio Scida contro il Vicenza per una rete a due. Di seguito le ultime notizie sulle probabili formazioni Livorno-Trapani.

QUOTE E PRONOSTICI LIVORNO-TRAPANI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, il Livorno è la grande favorita nella sfida di oggi, visto che la quota per l’1 è pari a 1.95, mentre la vittoria dei siciliani in Toscana pagherebbe ben 4.20 volte la posta giocata. Il segno X, infine, è dato a 3.15.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Il Livorno dovrà affrontare in casa il Trapani senza quattro calciatori e precisamente Emerson, Bunino, Vajushi, Rafati, tutti e quattro fermi ai box per infortuni di varia natura. Christian Panucci starebbe pensando ad un offensivo 4-2-3-1 con Pinsoglio come da copione fra i pali, davanti ad una difesa a quattro con Maicon terzino destro e Gasbarro sul versante mancino, mentre in mezzo agirà la coppia formata dai due centrali Ceccherini-Lambrughi. A centrocampo, la linea mediana sarà formata da Luci e Schiavone, con il compito di aiutare difesa e attacco, mentre davanti agirà in “isolamento” la prima punta Vantaggiato, il numero 10 della formazione toscana, con il supporto del trio di trequartisti/esterni formato da Aramu, Pasquato e Jelenic.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Cinque assenze per Serse Cosmi in vista della trasferta di Livorno. Il tecnico del Trapani dovrà rinunciare agli infortunati Terlizzi, Sodinha, Torregrossa e Basso, con l’aggiunta di Scozzarella, fermato dal Giudice Sportivo. Per i siciliani è ipotizzabile un 4-3-1-2 con il numero 1 Nicolas fra i pali, difesa a quattro formata da Fazio terzino destro con Rizzati sulla corsia di sinistra, mentre in mezzo agiranno Perticone e Scognamiglio nel ruolo di centrali. A centrocampo, cabina di regia presieduta da Ciaramitaro, che sarà aiutato dai due interni, Eramo e Raffaello. Infine l’attacco, dove il numero 20 Coronado agirà sulla linea dei trequartisti, per cercare di innescare i due davanti che saranno Citro e Montalto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE B, 31 OTTOBRE 2015)