BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Pubblicazione:

Vrsaljko, terzino del Sassuolo (Infophoto)  Vrsaljko, terzino del Sassuolo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio,  dallo stadio Friuli di Udine, di scena la sfida fra i padroni di casa friulani e gli ospiti del Sassuolo, gara valevole per il turno numero 11 del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Decisamente positivo il campionato tenuto sin qui dai neroverdi che sono attualmente al quinto posto assoluto in classifica grazie a 18 punti conquistati dopo cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Emiliani che vengono tra l’altro dallo straordinario successo di mercoledì sera, la vittoria al Mapei Stadium per uno a zero contro la Juventus. Sicuramente più critica la situazione dell’Udinese di Stefano Colantuono che invece di punti ne ha 11 con tre vittorie, due pareggi e ben 5 sconfitte. Mercoledì sera, capitolazione all’Olimpico contro la Roma per tre a uno. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Udinese Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – E’ sempre molto lunga la lista di giocatori indisponibili di casa Udinese, con Colantuono che per la gara contro il Sassuolo dovrà rinunciare a ben sei elementi, a cominciare da Zapata, Kone e Domizzi, per concludere con Guilherme, Merkel e Romo. Out anche lo squalificato Iturra, fermato dal Giudice Sportivo dopo la gara di Roma. Ipotizzabile un 3-5-2 con Karnezis a curare la porta, retroguardia a tre formata da Danilo pilastro centrale, con Wague e Felipe i due interni. A centrocampo, Edenilson avrà il compito di allargare il gioco sulla corsia destra, mentre a sinistra agirà Ali Adnan; in mezzo, Francesco Lodi in cabina di regia con l’aiuto di Badu e Bruno Fernandes. Infine l’attacco, dove al fianco di Therau, in gol con i giallorossi, potrebbe partire dal primo minuto capitan Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Mister Di Francesco volerà a Udine senza tre giocatori, a cominciare dai due squalificati Peluso e Sansone, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo la vittoria contro la Juventus. Out anche Antei, fermo ai box per infortunio. Per la partita di domani il tecnico degli emiliani dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara di mercoledì anche se qualche modifica ci sarà, a cominciare dalla porta, dove rientrerà dopo la squalifica Consigli, sostituito comunque in maniera egregia da Pegolo. Difesa a quattro con Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia mancina, mentre in mezzo ci saranno Cannavaro e Acerbi. A centrocampo, Magnanelli avrà le chiavi del gioco mentre i due interni saranno Missiroli a destra, e Duncan a sinistra. Infine l’attacco, dove Sansone potrebbe partire dal primo minuto dopo il gol vittoria contro la Juventus, al fianco di Floro Flores e di Domenico Berardi.

UDINESE-SASSUOLO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La partita delle ore 15.00 fra Udinese e Sassuolo sarà visibile in diretta tv solo agli abbonati a Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 4. Il match sarà fruibile anche attraverso la piattaforma di diretta streaming, Sky Go.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (11A GIORNATA SERIE A, 1 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >