BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pronostici Serie B/ Le partite dell'undicesima giornata. Equilibrio in Como-Modena (31 ottobre 2015)

Pronostici Serie B: le partite dell'undicesima giornata. Sabato 31 ottobre si giocano nove partite. I posticipi sono due, Spezia-Entella domani e Cagliari-Vicenza lunedì.

Foto InfophotoFoto Infophoto

Diamo uno sguardo alle quote e ai pronostici della Serie B in vista dell’undicesimo turno che si terrà nelle prossime ore. Focus sulla sfida dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio. Secondo i bookmaker dell’agenzia di scommesse italiani Snai, la sfida fra i lariani e il Modena è quasi in perfetto equilibrio. Il successo dei padroni di casa, il segno 1, è infatti dato a 2.75, ma la quota più bassa è quella abbinata alla vittoria in trasferta della compagine allenata da Hernan Crespo, pari a 2.70. Il pareggio è invece il segno considerato meno probabile visto che la X è quotata 3.00 volte la puntata. Numeri derivanti dalla posizione di classifica della squadra allenata di Sabatini, ultimissima a quota sei punti dopo 10 giornate.

Si torna in campo per il campionato di Serie B che dopo il turno infrasettimanale non prevede anticipi al venerdì. Siamo arrivati all'undicesima giornata che ci regalerà nove partite oggi e poi due anticipi tra domenica 1 novembre e lunedì 2. Domani si giocherà infatti alle ore 17:30 il derby ligure Spezia-Entella, mentre lunedì alle 20.30 il Sant'Elia ospiterà Cagliari-Vicenza.

Pronostico Ascoli-Pro Vercelli (sabato 31/10, ore 15:00): match che si gioca tra due squadre che vivono un momento difficile. i padroni di casa vengono da tre sconfitte di fila, gli ospiti da due. In classifica le compagini sono separate da appena due punti, il pareggio sembra il risultato più probabile magari con tanti gol.

Pronostico Bari-Novara: Entrambe le squadre vivono un grande momento di forma con i galletti reduci da quattro punti nelle ultime due giornate e in quarta posizione e gli ospiti bravi a infilare tre vittorie di fila tra cui quella sorprendente contro il Cagliari. Al momento la squadra di Baroni sembra più in forma, rischiamo il segno 2.

Pronostico Brescia-Latina: Entrambe le squadre galleggiano appena sotto la zona playoff, separate da un punto. Il pareggio in extremis delle rondinelle a Crotone nel turno infrasettimanale ha permesso alla squadra di Roberto Boscaglia di allontanare di una lunghezza un Latina che nel frattempo scivolava tra le mura amiche contro la Ternana. Il segno più probabile è l'1.

Pronostico Cesena-Lanciano: I padroni di casa sono in terza posizione, reduci da sette punti nelle ultime tre gare, gli ospiti invece fanno fatica con appena un punto nelle ultime due gare. Il pronostico verso la vittoria dei ragazzi di Drago sembra scontato, ma è una partita che può riservare delle sorprese vi consigliamo quindi l'1X.

Pronostico Como-Modena: Si gioca al Sinigaglia la sfida tra due squadre che non vivono un grande momento. Il fanalino di coda Como ha vinto uan sola partita su dieci, mentre il Modena se la passa meglio anche se le aspettative erano diverse dal gravitare un punto sopra i playout. Il 2 rimane però il pronostico più attendibile.

Pronostico Livorno-Trapani: Il Livorno di Cristian Panucci viene da quattro punti nelle ultime due gare, mentre il Trapani di Serse Cosmi è reduce da tre sconfitte di fila. Momento davvero nero per gli ospiti che complice qualche infortunio stanno facendo davvero fatica. Vi consigliamo l'1 secco.

Pronostico Pescara-Crotone: Si giocherà allo stadio Adriatico una delle sfide più interessanti della giornata. La squadra di Massimo Oddo viene da due vittorie di fila, quella di Ivan Juric nonostante il recente pareggio interno contro il Brescia è prima in classifica. Probabile che possa uscire la X in un match molto equilibrato.

Pronostico Salernitana-Perugia: La squadra di Vincenzo Torrente è terzultima in classifica con appena due punti negli ultimi cinque match. Poco meglio è andata al Perugia che appena un punto sopra ha però collezionato quattro punti in due gare. Al momento gli umbri sembrano favoriti, segno 2 sulla schedina.

Pronostico Ternana-Avellino: Le due squadre che si sfidano al Liberati spereavano di avere un inizio di campionato diverso, invece alla decima giornata si trovano appaiate a dieci punti a cavallo della zona playout. Entrambe sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e sperano di staccare l'altra, l'X è il segno più probabile.

© Riproduzione Riservata.