BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Primavera/ Le partite e le classifiche aggiornate del campionato. I finali (oggi sabato 31 ottobre, 7a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roma Primavera (Infophoto)  Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. I FINALI (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: sono arrivati i risultati finali della settima giornata e ci sono molti spunti d'interesse. Nel girone A la Juventus è crollata sul campo della Sampdoria, cade la rivelazione Entella in casa contro il Sassuolo, il Torino batte il Genoa e la Fiorentina vince in casa del Carpi. Nel girone B continua il volo di un Cagliari davvero eccellente, vince l'Inter contro il Como mentre il Milan perde in casa della Salernitana, il Cesena trionfa a Perugia e domani si gioca il posticipo Chievo-Atalanta. Infine il girone C, con la vittoria della Roma sul Bari, mentre il Napoli perde a Lanciano e la Lazio cede al cospetto dell'Empoli; scatenato l'Ascoli sul campo del Latina.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. GIALLOROSSI IN VANTAGGIO (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: sono da poco iniziati i secondi tempi delle sfide del campionato di Primavera delle ore 14.30. Andiamo ad aggiornare i risultati. Nel Girone A, vantaggio del Genoa a Torino contro i granata, mentre a Novara, i padroni di casa piemontesi stanno conducendo il derby con la Pro Vercelli per uno a zero. Nel Gruppo B, bella vittoria del Cesena, che a Perugia si trova sul risultato di zero a due, mentre il Cagliari capolista si trova attualmente sul pari, 1 a 1, in casa contro il Verona. Infine le partite del Girone C, dove la Roma sta battendo il Bari per due a uno, mentre il Lanciano conduce a Chieti sul Napoli per uno a zero. Da segnalare anche la vittoria dell’Ascoli contro il Latina nel Lazio per uno a zero.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. RIBALTONE SAMP CONTRO LA JUVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: diamo un aggiornamento dai campi della Primavera. E’ terminata la sfida fra la Salernitana e il Milan, con la compagine rossonera che è capitolata in quel di Salerno con il risultato di una rete a zero. A Sestri Levante, invece, clamoroso ribaltone della Sampdoria che dopo essere andata sotto per uno a zero contro la Juventus, si è portata sul risultato di tre a uno, grazie alla doppietta di Ponce e alla rete di Vrioni. Intanto, alle 14.30, sono iniziati tutti gli altri match ad eccezione dei posticipi di domani Chievo-Atalanta e Avellino-Ternana. Il Lanciano si trova attualmente in vantaggio sul Napoli con il risultato di 1 a 0. Da segnalare infine la sospensione della sfida Crotone-Palermo, iniziata alle ore 11.00 di questa mattina.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. JUVENTUS IN VANTAGGIO (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: aggiornamento dai campi della Primavera, dove si stanno giocando alcuni match relativi alla settima giornata della stagione 2015-2016. Sono terminate le due partite del Girone C Crotone-Palermo ed Empoli-Lazio: la sfida calabrese si è chiusa con il risultato di 0 a 0, mentre i toscani hanno battuto i capitolini con il risultato di tre a uno grazie ad una splendida tripletta di Tchanturia (gol di Rossi dei biancocelesti). Alle 13.00, iniziata la sfida di Genova fra la Sampdoria e la Juventus per il Girone A, con i bianconeri attualmente in vantaggio per uno a zero. Infine, da segnalare il vantaggio della Salernitana sul Milan per una rete a zero. Alle ore 14.30 il fischio di inizio degli altri match.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: è iniziata la settima giornata del campionato di calcio Primavera stagione 2015-2016. Alle ore 11.00, fischio di inizio per Crotone-Palermo ed Empoli-Lazio, due sfide inerenti il Girone C. La partita che si sta giocando nel territorio calabrese si trova attualmente ancora ferma sul punteggio di zero a zero, in perfetta parità, mentre in Toscana siamo sull’2 a 1: al gol al trentesimo di gioco dei padroni di casa, siglato da Tchanturia, ha replicato pochi istanti dopo, al 33esimo, il biancoceleste Rossi. Al 45esimo, nuovo vantaggio dell'Empoli ancora con Tchanturia. In questi istanti, fischio di inizio anche per la sfida del Girone B, fra Salernitana e Milan.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA) - Risultati Primavera: a partire dalle ore 11.00 di quest’oggi si terrà la settima giornata del campionato di calcio di Primavera stagione 2015-2016, il torneo che racchiude al suo interno i giovani calciatori più forti d’Italia. Una giornata che si chiuderà come da copione con il posticipo di domani e che vedrà differenti sfide dopo le gare giocatesi mercoledì per il secondo turno di Coppa Italia di categoria. Andiamo quindi a vedere quali sono i match clou di questa tornata, ricordandovi brevemente che la Primavera è divisa in tre diversi gironi, A, B e C, costituiti dalle squadre che occupano zone geografiche più o meno limitrofe. Partiamo quindi dal Gruppo A dove Fiorentina ed Entella sono appaiate in testa a quota 16 punti con cinque vittorie ed una sconfitta ciascuna. Lo scorso turno, bel successo interno della Viola, che ha battuto lo Spezia per 4 reti a due, mentre per i liguri pareggio per due a due in esterna contro il Trapani. Impegno semplice per la Fiorentina che giocherà in Emilia contro il Carpi, decima formazione assoluta, mentre la Virtus scenderà in campo fra le mura domestiche contro il Sassuolo, sesti in classifica a quota 11 lunghezze con una sola sconfitta in queste prime sei gare. Bello anche l’anticipo delle ore 13.00 fra la Sampdoria e la Juventus, con i bianconeri secondi in classifica a quota 11 punti e reduci dal roboante successo interno contro il Carpi per 4 a 0. Passiamo quindi al Girone B, dove il Cagliari, a sorpresa, è la prima della classe grazie ai 18 punti conquistati in sei giornate, bottino pieno. Sardi che hanno già cinque lunghezze di distanza dalle inseguitrici, a cominciare dal Chievo (13 punti), nonché da Verona e Udinese, entrambe a quota 12. Deludenti, almeno fino ad oggi, Inter e Milan, rispettivamente a quota 11 e 9, anche se dopo un inizio di stagione difficoltoso si stanno un po’ riprendendo. Impegno delicato per la capolista che ospiterà in Sardegna l’Hellas Verona. Potrebbe approfittarne il Chievo che giocherà a Verona contro l’Atalanta, settima in classifica. Inter e Milan, invece, giocheranno rispettivamente contro Como in casa e Salernitana in trasferta. Chiudiamo quindi il programma della settima giornata del campionato di Primavera con le partite del Gruppo C. Roma in vetta a quota 16 punti, seguita dall’Empoli a 13 e dal Frosinone a 12. I giallorossi ospiteranno nella capitale il Bari, ottava formazione assoluta, mentre i toscani giocheranno ad Empoli contro la Lazio, squadra quest’ultima che occupa la settima posizione con 8 punti.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 31 OTTOBRE, 7A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >